Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Siverstone Grey - NYC

slvrkt

Alfista principiante
1 Novembre 2018
38
102
34
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
Veloce TI 280cv
Altre Auto
Porsche 991 Carrera S
Mazda CX-3 GT AWD 2.0
Ciao a tutti,

sono un nuovo possessore di Giulia Veloce, anche se qui da me non si chiama Veloce ma semplicemente Giulia Sport: vivo infatti negli USA (New York) da qualche anno e finalmente sono riuscito a tornare nella famiglia Alfa dopo aver posseduto una Brera Q4 in Italia ed aver avuto qualche trascorso su una 156 V6 da neopatentato!

La mia Giulia e' configurata con Sport Package (look esterno simil-QV e paddles al volante), Performance Package, Cold Weather Package, ovviamente cambio automatico dato che qui il manuale (come la RWD) e' introvabile.

Guidare una Giulia a NY e' come guidare un mezzo exotic, tutti ti guardano, tutti ti fanno complimenti e chiedono informazioni e prezzo!
 

Allegati

  • IMG_20181020_182533 (1).jpg
    IMG_20181020_182533 (1).jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 864
  • IMG_20181029_135958.jpg
    IMG_20181029_135958.jpg
    820.7 KB · Visualizzazioni: 773
Ciao , immagino lì non è facile vedere le alfa in giro vero??

Complimenti veri è una bomba.
 
  • Like
Reactions: slvrkt
Complimenti.... Bravissimo... Fai vedere il design italiano.
 
  • Like
Reactions: slvrkt
Ciao , immagino lì non è facile vedere le alfa in giro vero??

Complimenti veri è una bomba.

grazie! e, si, da quando la Giulia e' venduta qui ne ho vista solo un'altra in tutto lo stato di NY, e pochissime altre in tutti gli altri stati dove ho viaggiato - sono pero' leggermente piu' comuni in New Jersey, dove infatti ho preso la mia dato che solo li' l'ho trovata con la combinazione di colori che desideravo (dentro gli interni sono tabacco, "tan" qui). Ogni volta che parcheggio trovo sempre gente ad ammirarla, e spesso aspettano che la accendo per sentire il suono del motore; ai semafori la gente si complimenta dal finestrino, e (cosa assai tipica qui) trovi sempre quello con la civic del 1991 con 600cv, o quello con la STI o la GT-R o qualche Camaro/Mustang/Challenger, pronti a sfidarti: ovviamente non ci si tira indietro =D
 
Complimenti.... Bravissimo... Fai vedere il design italiano.

assolutamente, fa anche parte del mio lavoro promuovere il made in Italy - stavo per prendere la QV per mostrarlo ancora piu' rumorosamente, ma l'assicurazione mi avrebbe rovinato con l'aumento della rata, e gia' pago uno sproposito.
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
benvenuto e complimenti
 
  • Like
Reactions: slvrkt
Pubblicità - Continua a leggere sotto