Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Siverstone Grey - NYC

Ciao a tutti,

sono un nuovo possessore di Giulia Veloce, anche se qui da me non si chiama Veloce ma semplicemente Giulia Sport: vivo infatti negli USA (New York) da qualche anno e finalmente sono riuscito a tornare nella famiglia Alfa dopo aver posseduto una Brera Q4 in Italia ed aver avuto qualche trascorso su una 156 V6 da neopatentato!

La mia Giulia e' configurata con Sport Package (look esterno simil-QV e paddles al volante), Performance Package, Cold Weather Package, ovviamente cambio automatico dato che qui il manuale (come la RWD) e' introvabile.

Guidare una Giulia a NY e' come guidare un mezzo exotic, tutti ti guardano, tutti ti fanno complimenti e chiedono informazioni e prezzo!
Benvenuto e complimenti per la tua Giulia! Mi fa piacere leggere che la macchina viene apprezzata, speriamo che gli americani comincino anche a comprarne qualcuna in più :)
 
  • Like
Reactions: slvrkt
Benvenuto e complimenti per la tua Giulia! Mi fa piacere leggere che la macchina viene apprezzata, speriamo che gli americani comincino anche a comprarne qualcuna in più :)

non lo spero, ci tengo a restare ultra-esclusivo! in compenso, stanno comprando parecchi Stelvio, quelli si sono motlo piu' comuni della Giulia: del resto ormai qui in USA si comprano quasi solo SUV e crossover: a breve a produrre berline rimarranno solo i marchi Luxury come Alfa, BMW e Mercedes e simili - per i generalisti non e' piu' un mercato conveniente.
 
non lo spero, ci tengo a restare ultra-esclusivo! in compenso, stanno comprando parecchi Stelvio, quelli si sono motlo piu' comuni della Giulia: del resto ormai qui in USA si comprano quasi solo SUV e crossover: a breve a produrre berline rimarranno solo i marchi Luxury come Alfa, BMW e Mercedes e simili - per i generalisti non e' piu' un mercato conveniente.
Anche in Italia/Europa, purtroppo. Sarebbe bello restare ultra-esclusivi, però se non si fanno utili, non vedremo altre novità AR...;)
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ciao, fantastica la tua Giulia, quà in Italia sono numerose ma mi giro a guardarla ugualmente quando ne incrocio una. Concordo che il panorama automobilistico in Nord America a livello estetico sia deprimente con le numerose giapponesi e coreane anonime che circolano, si salvano le muscle car
 
  • Like
Reactions: slvrkt
Anche in Italia/Europa, purtroppo. Sarebbe bello restare ultra-esclusivi, però se non si fanno utili, non vedremo altre novità AR...;)
Stelvio fa gli utili,
Ciao, fantastica la tua Giulia, quà in Italia sono numerose ma mi giro a guardarla ugualmente quando ne incrocio una. Concordo che il panorama automobilistico in Nord America a livello estetico sia deprimente con le numerose giapponesi e coreane anonime che circolano, si salvano le muscle car

di jappo salverei le Mazda, tutte molto belle e molto valide, e qualche Subaru, il resto e' effettivamente pietoso a cominciare dalle marea coreana; i mezzi americani sono altrettanto deprimenti, a parte qualche Cadillac e chiaramente Corvette e muscle cars varie, anche se generalmente sono in mano a pessimi esponenti del genere umano; e poi trucks e suv full-size ovunque, neanche lo puoi chiamare "panorama" automobilistico perche' con quei giganteschi orrori intorno non c'e' nessun panarama da vedere =D
 
Stelvio fa gli utili,


di jappo salverei le Mazda, tutte molto belle e molto valide, e qualche Subaru, il resto e' effettivamente pietoso a cominciare dalle marea coreana; i mezzi americani sono altrettanto deprimenti, a parte qualche Cadillac e chiaramente Corvette e muscle cars varie, anche se generalmente sono in mano a pessimi esponenti del genere umano; e poi trucks e suv full-size ovunque, neanche lo puoi chiamare "panorama" automobilistico perche' con quei giganteschi orrori intorno non c'e' nessun panarama da vedere =D

Le Mazda con il corso stilistico di Kodo mi piacciono molto , però il resto.... è curioso come i jappo siano bravi a disegnare moto, un gradino sotto agli italiani comunque, ma scarsi con le linee delle auto
 
  • Like
Reactions: slvrkt
Le Mazda con il corso stilistico di Kodo mi piacciono molto , però il resto.... è curioso come i jappo siano bravi a disegnare moto, un gradino sotto agli italiani comunque, ma scarsi con le linee delle auto
Per il "resto" Mazda ha ottimi motori in particolare il 2.2 150 cv
Diesel.
Macchine affidabili linee nuovissime quindi berline e Suv.
Bisogna essere obiettivi.
 
  • Like
Reactions: Swordsman e slvrkt
Stelvio fa gli utili,


di jappo salverei le Mazda, tutte molto belle e molto valide, e qualche Subaru, il resto e' effettivamente pietoso a cominciare dalle marea coreana; i mezzi americani sono altrettanto deprimenti, a parte qualche Cadillac e chiaramente Corvette e muscle cars varie, anche se generalmente sono in mano a pessimi esponenti del genere umano...

AHAHAHAHHAHAHAH grande, l'ho notato anche io quando sono stato li!! ahahahahahah

:backpain-
 
  • Like
Reactions: slvrkt
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella, complimenti, tieni in alto la bandiera del made in Italy !

Comunque anche qui da noi mi rendo conto quanto sia ammirata, quando guido la mia ( e non è una belva come la tua) senti gli occhi addosso ...
 
  • Like
Reactions: slvrkt