Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - Veloce - Blu Misano - 2017 - MO

Considera però che l'ho presa con un contratto di noleggio a lungo termine, che naturalmente allunga un po' i tempi.
Ti posso chiedere se di Leasys o altro? Ovviamente ti sarai fatto i calcoli, immagino quindi che ritieni che sia più conveniente rispetto ad altre formule di acquisto.......io sto valutando un noleggio per la mia Stelvio!
 
Leasys mi aveva fatto un'ottima proposta, però alla fine ho optato per Sifà (gruppo BPER) che mi ha proposto condizioni simili.
Riguardo alla convenienza, il noleggio elimina una serie di oneri che riducono il tempo da dedicare all'auto, però è un servizio che si paga. Valutando puramente l'aspetto economico l'acquisto conviene quasi sempre. Col noleggio però si evita l'impegno del capitale.
 
Le ultime indicazioni erano per la consegna a inizio Luglio. Ho chiesto un aggiornamento ma sono ancora in attesa.
 
Da inizio aprile? Azzzzz......
 
Io in giro di Blu Misano non ne ho viste ancora, quindi non credo che ne siano già uscite dalla fabbrica
 
Si in giro nessuna, vista solo in esposizione statica al Salone dell'Auto di TO.
Ma alla fine l'ordine quando è partito?
 
Io ho ordinato il 1/4 col grigio, poi il 15 ho cambiato il colore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bè quindi è un po'......
Facci sapere quando hai notizie....