Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,726
- 7,815
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Metti una foto del posteriore...voglio vedere i fanali, secondo me li hai giàGrazie per le idee, avevo già pensato allo spoiler però avendo la macchina nera ho paura che neanche si noti, ai fari invece non ci avevo ancora pensato.
Direi la Signora Giulia…La ragazza ha poco più di 5mila km, il primo tagliando quando converrebbe farlo (tralasciando il controllo dei 5mila km che le farò fare)?
Perfetto, grazie mille. Hai ragione, signora è più appropriato, sono io il ragazzino tra i dueDirei la Signora Giulia…
Puoi fare il primo tagliando a 10/15 mila e i successivi a 15 mila
Se intendi i fanali del MY2023 non li ha, ha ancora quelli con il vetro rosso (la MY2023 ha il vetro trasparente brunito). La Estrema è comunque una pre-restyling. Purtroppo non ho foto del posteriore al momento perché la ritirerò a Marzo per impegni lavorativi.Metti una foto del posteriore...voglio vedere i fanali, secondo me li hai già
Grazie!Complimenti, spettacolare la foto con sportelli aperti e fari accesi, fa molta scena.
E allora mettili...sono soldi ben spesiSe intendi i fanali del MY2023 non li ha, ha ancora quelli con il vetro rosso (la MY2023 ha il vetro trasparente brunito). La Estrema è comunque una pre-restyling. Purtroppo non ho foto del posteriore al momento perché la ritirerò a Marzo per impegni lavorativi.