Alfa Romeo Giulia 2.2 210Cv Estrema Nero Vulcano MY 2023 ( BA )

Complimenti, spettacolare la foto con sportelli aperti e fari accesi, fa molta scena.

• Mi piace
Reazioni: AlexSpa
La ragazza ha poco più di 5mila km, il primo tagliando quando converrebbe farlo (tralasciando il controllo dei 5mila km che le farò fare)?
Direi la Signora Giulia…😊
Puoi fare il primo tagliando a 10/15 mila e i successivi a 15 mila

• Mi piace
Reazioni: AlexSpa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Metti una foto del posteriore...voglio vedere i fanali, secondo me li hai già
Se intendi i fanali del MY2023 non li ha, ha ancora quelli con il vetro rosso (la MY2023 ha il vetro trasparente brunito). La Estrema è comunque una pre-restyling. Purtroppo non ho foto del posteriore al momento perché la ritirerò a Marzo per impegni lavorativi.

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00
bellissima complimenti. sinceramente non hai molto da fare, palette al volante le hai, pedaliera in alluminio la hai, inserti in carbonio pure..l'unica cosa che farei io , se non li hai perché dalla foto non si vedono, sono i finestrini dietro oscurati...secondo me sulla giulia nera ci stanno benissimo e lo spoiler in carbonio

Se intendi i fanali del MY2023 non li ha, ha ancora quelli con il vetro rosso (la MY2023 ha il vetro trasparente brunito). La Estrema è comunque una pre-restyling. Purtroppo non ho foto del posteriore al momento perché la ritirerò a Marzo per impegni lavorativi.
E allora mettili...sono soldi ben spesi
20240208_111325.jpg

X