Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

20250903_162445.webp

Mi dispiace per esserti incrociato con l’inciviltá. A quale colore stai pensando? Anche se io ti sconsiglio di cambiarlo
Grazie @VURT, so a cosa pensi e hai ragione. L'auto in una futura rivendita perderà valore...ma io questa auto non la venderò, pertanto sono tranquillo ...il colore sarà una sorpresa, spero piacevole, se ne parla tra una decina di giorni...ciao!

Grazie @VURT, so a cosa pensi e hai ragione. L'auto in una futura rivendita perderà valore...ma io questa auto non la venderò, pertanto sono tranquillo ...il colore sarà una sorpresa, spero piacevole, se ne parla tra una decina di giorni...ciao!
Allora aspettiamo la sorpresa 😊👍

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Allegati

• etna.webp
    etna.webp
    38.9 KB · Visualizzazioni: 3
  • Adoro
Ciao, mi dispiace molto per l'atto vandalico che hai subito... sto seguendo questo thread in quanto ho una Giulia dello stesso colore e alcune modifiche mi sono già permesso di "rubartele".

Però alcune ancora mi mancano e avevo delle domande:
Il tappo in alluminio è quello originale?
La soglia in alluminio del bagagliaio dove l'hai trovata?

Buona fortuna con la riverniciatura, io la farei ocra come la quadrifoglio, lo trovo magnifico!

• Mi piace
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao, mi dispiace molto per l'atto vandalico che hai subito... sto seguendo questo thread in quanto ho una Giulia dello stesso colore e alcune modifiche mi sono già permesso di "rubartele".

Però alcune ancora mi mancano e avevo delle domande:
Il tappo in alluminio è quello originale?
La soglia in alluminio del bagagliaio dove l'hai trovata?

Buona fortuna con la riverniciatura, io la farei ocra come la quadrifoglio, lo trovo magnifico!
Il tappo è quello originale. Le soglie le ho trovate su aliexpress

X