Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv AT8 - Super - Grigio Vesuvio - 2017 - PV

Discussione in 'Giulia Garage' iniziata da famagis, 5 Ottobre 2020.

1. Buonasera a tutti,

finalmente mi posso presentare da nuovo Alfista, con Giulia.
    Fino a pochissimo tempo fa solo un sogno (parlando di automobili si intende), che con un po’ di fortuna è divenuto realtà.

si tratta di una Giulia immatricolata il 29/12/17 ma consegnata quasi un anno dopo in dicembre, perciò ancora in garanzia del costruttore (con 19.200 km) ed intestata direttamente ad FCA.

La cosa che mi ha colpito e me l’ha fatta bloccare ancora prima di vederla è stato il lungo elenco di accessori rispetto alle svariate aziendali di cui vedevo gli annunci. Tra i più importanti:

navi da 8.8
    Tft da 7
    Paddle al volante
    Pack clima
    Pack clima freddo
    Pack sedili elettrici
    Specchietti ribaltabili
    Pack lighting
    Pack driver assistance plus
    Pack convenience
    Cornici finestrini cromate
    Rete cargo
    Ancoraggio vano di carico
    Sedili posteriori abbattibili.

l’unica cosa che non mi convince sono i cerchi da 17, ma vi ho messo rimedio con cerchi a turbina differenziati da 18 in arrivo con le invernali.

che dire... io ed i miei figli (soprattutto il primo di 11 anni, grandissimo appassionato di auto) siamo al settimo cielo! È favolosa, nient’altro

metto alcune foto, e se non rompo le scatole a qualcuno.... ne metterò altre anche in futuro!

ciao a tutti e grazie

Files Allegati:

A Sandro G., Coded, Luciomi78 e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

3. Complimenti ;)

A famagis piace questo elemento.
  4. auguri

A famagis piace questo elemento.
  5. Ciao benvenuto e complimenti per la tua Giulia. Metti pure tutte le foto che vuoi, la macchina è tua ed anche il garage.
    Se ha qualcuno da fastidio vuol dire che è geloso.
    Ciao

A Camionaro piace questo elemento.
  6. Molto bella, complimenti

A il_capitano piace questo elemento.
  7. Complimenti e benvenuto!

Se posso darti un consiglio le invernali sarebbe meglio montarle sui 17 che hai già ed usare i 18 sulle estive

A Coded e lovAR piace questo messaggio.
  8. Benvenuto e complimenti, bella carica di accessori!

9. Grazie!

potevo trovarne altre anche leggermente più convenienti, ma di aziendali così accessoriate su AutoScout24 non ne ho trovate perciò l’ho bloccata senza vederla.

A Desmomelo piace questo elemento.
  10. lo so... ma al momento l’estetica è ciò che comanda... abito vicino a Milano e (non voglio portarmi sfiga da solo) nevica proprio poco... Inoltre con la vendita delle attuali ruote complete mi vorrei finanziare le gomme differenziate estive

A evo3 e AsdasdGiulia piace questo messaggio.
  11. Bellissima e ben accessoriata...complimenti!!!!!!