Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Buongiorno scusate il disturbo... so che non è la sezione adatta, ma anche io dopo aver provato una giulia me ne sono innamorato, vorrei sapere se qualcuno anche tramite il forum riesce a trovare una per me... non chiedo molto, che sia bianco alfa 2.2 da 180cv e cambio manuale con interni neri, se poi sono fortunato magari in pelle totale o anche parziale. Scusate se ho sbagliato pagina nel fare la richiesta, ma purtroppo mi sta prendendo male l'Alfite 🤧🤒🤧🤧🤒

Buongiorno scusate il disturbo... so che non è la sezione adatta, ma anche io dopo aver provato una giulia me ne sono innamorato, vorrei sapere se qualcuno anche tramite il forum riesce a trovare una per me... non chiedo molto, che sia bianco alfa 2.2 da 180cv e cambio manuale con interni neri, se poi sono fortunato magari in pelle totale o anche parziale. Scusate se ho sbagliato pagina nel fare la richiesta, ma purtroppo mi sta prendendo male l'Alfite 🤧🤒🤧🤧🤒
Questa non è come la cerchi, ma è bellissima

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Vurt, so bene che è un bel mezzo, la cerco con cambio manuale, non so che cosa mi sia preso, ma secondo me è un auto da cambio manuale😍 . sarei disposto anche ad andare fuori a prenderla, ma no so i costi di importazione come tasse da pagare.
Io ho avuto la Giulia manuale diesel e sono d’accordo con te, diverte di più. Ora ho la versione benzina ed è obbligatoriamente automatica. Devo dire che con le palette al volante cambio ZF è altrettanto divertente

Ciao Alfa per sempre, ho provato il cambio alfa su uno stelvio 2.0 benzina q4 e come ho detto in un altra discussione ne sono rimasto impressionato per la precisione nelle cambiate sin in progressione che scalata, sia in full auto diciamo che inserendole io manualmente. Ma in questo momento cerco un auto con quelle caratteristiche se fosse possibile.

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75