Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Ci sono eccome caro Clud!...diciamo che ancora non è stagione di zanzare e soprattutto che quei 3/4 trattamenti all'anno che mi fa il mio amico pseudo-detailer sortiscono l'effetto desiderato
Che tipo di trattamento fa?

• Like
Reactions: Leonardo00
Che tipo di trattamento fa?
Ciao Vurt. Lavaggio cerchi e arco passaruota con un All Pourpose Cleaner, prelavaggio foam alcalino no touch e risciacquo. Poi lavaggio a mano con guanti in microfibra e asciugatura con telo sempre in microfibra. Infine ceramico C2V3 su tutta la carrozzeria e vetri, sia interni che esterni. C2V3 è un rivestimento non ingiallente, protettivo ad alto gloss con durata fino a 4 mesi ( da li i 3/4 trattamenti annui...). Crea una patina protettiva che rende la vernice trasparente dell'auto setosa, fa scivolare l'acqua senza lasciare segni di calcare e rende più difficile allo sporco attaccarsi alla carrozzeria. Infine pulitura accurata degli interni compreso protettivo per le parti in pelle. Il mio amico impiega diverse ore a fare tutto, ore certificate da video che mi invia continuamente ad ogni passaggio e lo fa nei week end e nel tempo libero perchè è innamorato delle auto in generale, chiede cifre irrisorie in considerazione del tempo e delle energie profuse. È un bravo ragazzo

Aggiungo che una volta ho chiesto un preventivo a un detailer professionista, nemmeno tra i più famosi...ho abbandonato l'idea quasi subito, quando ho saputo la cifra per detail completo con nanodiavolerie varie...con quei soldi ci pago circa 20 lavaggi da questo mio amico, ergo almeno 5 anni di auto pulita e protetta...alla larga

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Vurt. Lavaggio cerchi e arco passaruota con un All Pourpose Cleaner, prelavaggio foam alcalino no touch e risciacquo. Poi lavaggio a mano con guanti in microfibra e asciugatura con telo sempre in microfibra. Infine ceramico C2V3 su tutta la carrozzeria e vetri, sia interni che esterni. C2V3 è un rivestimento non ingiallente, protettivo ad alto gloss con durata fino a 4 mesi ( da li i 3/4 trattamenti annui...). Crea una patina protettiva che rende la vernice trasparente dell'auto setosa, fa scivolare l'acqua senza lasciare segni di calcare e rende più difficile allo sporco attaccarsi alla carrozzeria. Infine pulitura accurata degli interni compreso protettivo per le parti in pelle. Il mio amico impiega diverse ore a fare tutto, ore certificate da video che mi invia continuamente ad ogni passaggio e lo fa nei week end e nel tempo libero perchè è innamorato delle auto in generale, chiede cifre irrisorie in considerazione del tempo e delle energie profuse. È un bravo ragazzo
Ottimo trattamento👍
Ti ho chiesto perché anche io lo faccio alla mia, con un sigillante polimerico. Il risultato è fantastico con le caratteristiche che hai descritto prima. L’umica differenza che faccio tutto io 😊😅

Ottimo trattamento👍
Ti ho chiesto perché anche io lo faccio alla mia, con un sigillante polimerico. Il risultato è fantastico con le caratteristiche che hai descritto prima. L’umica differenza che faccio tutto io 😊😅
Io non ho ne la voglia ne la pazienza🤣🤣

• Like
Reactions: VURT
amici cari, siamo arrivati al dunque: dopo pasqua, fatto "spazio" in officina alfa, mi sono deciso far realizzare sedi e valvole in acciaio. L'additivo causa inquietudini e fastidi che non sopporto piu':
autoaccensione, battito in testa, difficoltà nelle partenze a caldo, olezzo da incombusti (credo), scarsa fluidità. beata fu la w-power!! una sofferenza: ti fermi a bere un caffè e devi aspettare che il motore si raffreddi.
mi tranquillizza che l'officina, raccomandata e blasonata, ha spazi al momento occupati da SS, 2600 spider, sprint duetto osso di seppia, gt 1300 junior....
la vecchia deve tornare utilizzabile tutti i i santi giorni con il piacere di sempre, maltempo escluso. Quindi...

scusami Leo. ho inavvertitamente scritto sui muri di casa tua. pardon. dai una mano di bianco? grazie

Mah, devo scusarmi con i molestati e ringraziare i moderatori.
sono impedito.
Figurati Clud nessun disturbo, è sempre e solo un piacere, anche se fatto per errore. In bocca al lupo per il tuo gioiello

X