Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Bravissimi! Accetto ogni suggerimento...anche perché non so più cosa modificare...🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Non lo sapevo. Però vedo che sono in ferro verniciato e alcuni si lamentano della ruggine. Io le mie viti (che iniziavano a mostrare qualche traccia di ruggine) le ho sostituite con viti in acciaio inossidabile. Comunque quelle bianche e blu se non arrugginiscono stanno decisamente bene.
Si da una mano di smalto trasparente prima di montarle per sicurezza, va bene anche quello rubato alla moglie 😂😂😂
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Si da una mano di smalto trasparente prima di montarle per sicurezza, va bene anche quello rubato alla moglie 😂😂😂
Sì... sempre meglio di niente, ma non credo che sia una gran protezione. Comunque 4,80 euro per 8 viti è un'esagerazione. E' anche vero che ci saranno 80 cent. di viti e 4 euro di trasporto....
 
Sì... sempre meglio di niente, ma non credo che sia una gran protezione. Comunque 4,80 euro per 8 viti è un'esagerazione. E' anche vero che ci saranno 80 cent. di viti e 4 euro di trasporto....
È stata la prima cosa che ho trovato su Amazon, cercando sicuramente si trova di meglio. Comunque è uno sfizio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto