- 11 Aprile 2021
- 3,477
- 3,838
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
Hanno tolto anche il motore?Come dicevo ho subito un atto vandalico piuttosto esteso per cui la verniciatura di tutta la parte esterna è stata pagata dall'assicurazione. Io ho pagato ovviamente tutti gli interni e me la sono cavata con poco più di 1.000 euro. È stato un lavoro impegnativo, la macchina è stata smontata in maniera importante
No Vurt, il motore no...ho detto in maniera importante, non totaleHanno tolto anche il motore?
Ok, meglioNo Vurt, il motore no...ho detto in maniera importante, non totale![]()
Si avevo letto. Intendevo se sai a quanto ammonta il costo che ha sostenuto l'assicurazioneCome dicevo ho subito un atto vandalico piuttosto esteso per cui la verniciatura di tutta la parte esterna è stata pagata dall'assicurazione. Io ho pagato ovviamente tutti gli interni e me la sono cavata con poco più di 1.000 euro. È stato un lavoro impegnativo, la macchina è stata smontata in maniera importante
Non ancora Mauro. Ho fatto la cessione del credito al carrozziere, appena verrò informato ti faccio sapere...il carrozziere mi parlava di un danno da circa 4.000 euroSi avevo letto. Intendevo se sai a quanto ammonta il costo che ha sostenuto l'assicurazione
Mia moglie ha pronto il numero dell'avvocato, direi che x ora sono a posto cosìCon questo colore, secondo me sono abbligatori i fari xenon 25w. Se fai il lavoro, ricordati di far togliere i fendinebbia.
Allora come non detto, lascia stareMia moglie ha pronto il numero dell'avvocato, direi che x ora sono a posto così![]()