Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Buonasera! Vado OT da qualsiasi tema del forum, spero di non venire cazziato dagli amministratori per questo, ma su questo forum spesso si trovano risposte anche alle domande più strane...qualcuno conosce ( magari in lombardia...) un laboratorio che faccia interventi su giubbotti in pelle? Nello specifico dovrei stringere uno Schott anni '80, ancora splendido ma davvero troppo largo. Sia sui fianchi che sulle maniche. Allego foto del prodotto...grazie a chiunque vorrà aiutarmi!
20211127_114246.jpg
 
.....beh nel tuo garage teoricamente potresti parlare di ciò che ti pare....credo.
Dove vivi in Lombardia? La sarta di mia moglie potrebbe sicuramente sistemarlo.... "la mia sarta è differente" diceva la buonanima...
 
.....beh nel tuo garage teoricamente potresti parlare di ciò che ti pare....credo.
Dove vivi in Lombardia? La sarta di mia moglie potrebbe sicuramente sistemarlo.... "la mia sarta è differente" diceva la buonanima...
Ottimo...ti scrivo in privato
 
Vivo a sud della provincia di Pavia, quindi molto vicino anche alle province di Alessandria e Piacenza. Per cui anche quelle zone di Piemonte e Emilia sono gradite...grazie!
 
Per chi sente la mancanza di vani portaoggetti più capienti...2 euro e 24 ( cadauno...) ben spesi. Ma quante ne sanno sti cinesi...
20211129_115738.jpg
20211129_122404.jpg
20211129_123304.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Oggi ti ho avvistato al casello di Casatisma :cool: Me ne sono accordo quando ho guardato nello specchietto ed ho visto i fari GTA
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Oggi ti ho avvistato al casello di Casatisma :cool: Me ne sono accordo quando ho guardato nello specchietto ed ho visto i fari GTA
Si, ero io! E sai cosa facevo li? Stavo aspettando l'utente @clud che era dalle nostre parti, abbiamo fatto assieme un pranzo veloce, davvero un bell'incontro con una splendida persona. Averlo saputo potevi unirti a noi...ma eri con la Giulia?
 
  • Like
Reactions: clud
Si, ero io! E sai cosa facevo li? Stavo aspettando l'utente @clud che era dalle nostre parti, abbiamo fatto assieme un pranzo veloce, davvero un bell'incontro con una splendida persona. Averlo saputo potevi unirti a noi...ma eri con la Giulia?
ehmm, @Pierluigi86, veramente ero io che stavo aspettando l'ottimo @Leonardo00. figurati che per catturare la sua attenzione ho dovuto telefonargli! pensa un po' a come siamo messi! l'attenuante: stelvio sporca e con bottarella che sistemero' prontamente.
 
ehmm, @Pierluigi86, veramente ero io che stavo aspettando l'ottimo @Leonardo00. figurati che per catturare la sua attenzione ho dovuto telefonargli! pensa un po' a come siamo messi! l'attenuante: stelvio sporca e con bottarella che sistemero' prontamente.
😂😂😂...in effetti devo correggermi...pensavo di aspettare, ma lui già stava aspettando me🤣🤣...devo tornare quanto prima dall'oculista
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avete avuto una bella idea! Menomale che l'appuntamento era fuori da un piccolo casello e non in un mega piazzale! Si, io sono passato con la Giulia, sono uscito dall'autostrada e, grazie agli inconfondibili fari posteriori gta, ho riconosciuto la tua Giulia
 
  • Like
Reactions: Leonardo00