Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

E' facile mettere i paraspruzzi posteriori? Bisogna smontare le gomme?
Capperi non lo avevo notato...e io non ce l'ho?!?!?.... linka, linka...🤣🤣🤣

Che occhio hai @evo3 ...d'altronde sei l'unico che ha notato le meravigliose cover per maniglie nuove...non come certuni che nemmeno si sono accorti della differenza con le vecchie😏😏😏

credo che la differenza sia turbina (scuri) o raggi (chiari)

- Informazione Pubblicitaria -
E questi invece sono i nostri...a raggi
ah, bene. ormai oggi esistono tante varianti che allora non si usavano.
comunque i tuoi mille toni di grigio sono davvero un bell'insieme. non me ne vogliano ma i bruniti a turbina sono un po' pesantini. i raggi si abbinano con piu' leggerezza. de gustibus...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Leonardo00
A me li ha montati il concessionario. Poi sinceramente mi sono un po' pentito, perchè quando li ho acquistati ho pensato che potevo toglierli e metterli a piacimento, ma per montarli hanno bucato il paraurti quindi niente metti/togli. Direi che per montarli con un minimo di comodità le ruote vadano tolte.
B2-adesG20210602_195624 (FILEminimizer) (1).jpg20200406_141701-ST-R.jpg

• Like
A me li ha montati il concessionario. Poi sinceramente mi sono un po' pentito, perchè quando li ho acquistati ho pensato che potevo toglierli e metterli a piacimento, ma per montarli hanno bucato il paraurti quindi niente metti/togli. Direi che per montarli con un minimo di comodità le ruote vadano tolte.
Visualizza allegato 229925Visualizza allegato 229926
Addirittura bucare il paraurti...no, penso che non li metterò

In fondo alla recensione c'è la photogallery, se la sfogli vedrai che i cerchi sono proprio loro, solo silver e non bruniti. Potrebbe essere che fossero in dotazione solo alle prime serie, ora in effetti non li trovo da nessuna parte
D'altronde nemmeno il nostro grigio Stromboli fanno più, ma a me continua a piacere di molto
Ho visto ora la photogallery.
A parte il colore, confermo che pur essendo simili il cerchio ha un disegno diverso.
Guarda le razze in prossimità dei buchi dove sono infilati i bulloni: nel mio (nostro) caso la razza parte in corrispondenza del buco, in quelli dello Stelvio il buco è posizionato fra due razze. Poi ci sono altre piccole differenze come le razze più sottili nei nostri cerchi

miag1.jpg

alfa-romeo-stelvio-22-q4-prova-2017_42.jpg

• Like
X