Tutto compreso 7.100È si, qui si mette male quanto è costato il piacere?
Colpa tua? Scusa se te lo chiedo perché non ho seguito il discorso prima.Tutto compreso 7.100
No, guidava mio figlio, colpa di una ragazza che non si è fermata allo stopColpa tua? Scusa se te lo chiedo perché non ho seguito il discorso prima.
Per fortuna ero a casa in convalescenza per un intervento al ginocchio e ho avuto il tempo di cercare tutto con calma. Da un ricambista calabrese, un vero gentiluomo, ho trovato il kit airbag + la musata completa di radiatori, filtro aria, air box e debimetro a 3.000 euro. Poi 300 per il cristallo, 200 per resettare centraline e caricare aria condizionata e 3.500 di manodopera
Quindi a pagato tutto lei?Per fortuna ero a casa in convalescenza per un intervento al ginocchio e ho avuto il tempo di cercare tutto con calma. Da un ricambista calabrese, un vero gentiluomo, ho trovato il kit airbag + la musata completa di radiatori, filtro aria, air box e debimetro a 3.000 euro. Poi 300 per il cristallo, 200 per resettare centraline e caricare aria condizionata e 3.500 di manodopera
No, guidava mio figlio, colpa di una ragazza che non si è fermata allo stop
Avrei potuto farla demolire. Ma è troppo bella la Giulietta e con 10.800 euro una così non si trova, specialmente col prezzo che hanno ora le auto usate...5 anni, 50.000 km, tagliandi annuali come la mia Giulia e mai un problema. Non ci penso nemmeno a venderla, se e quando mio figlio si stuferà c'è già mia figlia pronta a ereditarla a braccia aperte. Giulia e Giulietta non si vendonoPensi di tenere la macchina? Ho la metti in vendita?
Ci sta,Avrei potuto farla demolire. Ma è troppo bella la Giulietta e con 10.800 euro una così non si trova, specialmente col prezzo che hanno ora le auto usate...5 anni, 50.000 km, tagliandi annuali come la mia Giulia. Non ci penso nemmeno a venderla, se e quando mio figlio si studierà c'è già mia figlia pronta a ereditarla a braccia aperte. Giulia e Giulietta non si vendono
anche io non ci penso minimamente di vendere la macchina, però se devo comprare una macchina che ha subito un incidente stradale non la prendo.Certo, la penso così anche io...e infatti per non scontentare nessuno Giulietta resta a casina suaCi sta,anche io non ci penso minimamente di vendere la macchina, però se devo comprare una macchina che ha subito un incidente stradale non la prendo.
E un mio parere personale la stessa cosa vale se hanno tenuto dei animali ho fumato dentro.

, tanto siamo in 4 con la patente, a qualcuno serve sempre...rivederla tornare in vita non sai che gioia mi ha dato