- 11 Aprile 2021
- 3,556
- 4,013
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
Oggi bagnetto! Da stasera in garage e domenica si va all'anniversario del museo Alfa!
Splendida come sempre

Appena puoi devi montare i fari Xenon e togliere i fendinebbia
Li ho valutati più volte...la verità è che a me i lenticolari piacciono di più. I fanali rotondi mantengono quel fascino retrò a cui non so resistere. Ho tolto le alogene e messo i led gia da qualche anno ma la forma la preferisco così...Appena puoi devi montare i fari Xenon e togliere i fendinebbia
...però come vedi ho fatto sistemare quel difettuccio chemioterapia avevi fatto notareAppena puoi devi montare i fari Xenon e togliere i fendinebbia

...questo...
Sì, avevo notato...però come vedi ho fatto sistemare quel difettuccio chemioterapia avevi fatto notareVisualizza allegato 304396

Ora...come diavolo ho fatto a scrivere "chemioterapia invece di "che mi avevi" è un mistero. Sarà colpa del caldo, maledetto stupido correttore......però come vedi ho fatto sistemare quel difettuccio chemioterapia avevi fatto notareVisualizza allegato 304396
Il correttore spesso “scorregge”Ora...come diavolo ho fatto a scrivere "chemioterapia invece di "che mi avevi" è un mistero. Sarà colpa del caldo, maledetto stupido correttore...