Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

Non male per una berlina 4 cilindri diesel. E secondo me si può fare di meglio perché in prima vado in progressione per evitare eccessivi patinamenti.

No l’asfalto è più caldo e le gomme hanno più grip. Pazzesco ho tirato giù quasi 1” nello 0-100 km/h.

C’è anche da dire che ho precariato il cambio prima della partenza ma forse potevo dare più gas in prima. In ogni caso subito sia capace di fare tanto meglio.

- Informazione Pubblicitaria -
No l’asfalto è più caldo e le gomme hanno più grip. Pazzesco ho tirato giù quasi 1” nello 0-100 km/h.

C’è anche da dire che ho precariato il cambio prima della partenza ma forse potevo dare più gas in prima. In ogni caso subito sia capace di fare tanto meglio.

complimenti, qualche 3.0 td potrebbe farsi davvero male...:)

• Like
Reactions: Maska19 e kormrider
Comunque ribadisco, con il passare dei km i consumi scendono in modo sensibile. Sarà anche in concomitanza con le temperature primaverili, però, consumo a 130 km/h di cruise.

(Pneumatici GoodYear Runflat da 18" differenziati, Gasolio Eni+).

IMG_3730.jpg

• Like
Reactions: kormrider
Comunque ribadisco, con il passare dei km i consumi scendono in modo sensibile. Sarà anche in concomitanza con le temperature primaverili, però, consumo a 130 km/h di cruise.

(Pneumatici GoodYear Runflat da 18" differenziati, Gasolio Eni+).

Hai un metro di confronto dei consumi prima della rimappa?

X