Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

Quello presumo sia normale. Mi chiedevo se magari la mappa influisse positivamente nei consumi in tratti a velocità constante.

Per esperienza passata, forse a velocità costante può fare qualcosa ma, francamente, non ho mai apprezzato una riduzione dei consumi in seguito alla mappatura.

• Mi piace
Reazioni: Balbo127
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sullo scatto breve il Q4 regala alla Giulia una motricità pazzesca, dai 90 km/h in su invece viene fuori tutta la differenza di motore che si palesa in circa 15 km/h di differenza a 150 km/h, non poca se si considera che la "mia" comincia a guadagnare, per l'appunto, solo dai 90 km/h in su.

• Mi piace
Reazioni: Maska19
Sullo scatto breve il Q4 regala alla Giulia una motricità pazzesca, dai 90 km/h in su invece viene fuori tutta la differenza di motore che si palesa in circa 15 km/h di differenza a 150 km/h, non poca se si considera che la "mia" comincia a guadagnare, per l'appunto, solo dai 90 km/h in su.

in effetti la differenza dopo i 100kmh è nettissima

LO HAI DISATTIVATO TU?

Ciao, no sai bene che non è possibile farlo autonomamente. Nel mio caso è una modifica che è stata fatta sulla centralina motore in seguito alla ricalibrazione elettronica ed inibisce il funzionamento del controllo di trazione. In parole povere è libera di sgommare senza che intervenga l'elettronica. E' attivo solo il controllo elettronico di stabilità.

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan