Si probabilmente dipende anche dalla mappatura anche se mi fa strano perché per esperienza personale solitamente mi sono sempre rimasti invariati i consumi prima-dopo mappa....
Potrebbe essere ti abbiano bypassato EGR e FAP? Senza rigenerazioni i consumi credo migliorino parecchio..
Se posso chiederti (eventualmente in privato) visto che sei di Torino come me...da chi ti appoggi per l'acquisto dei ricambi ? Vorrei fare grossomodo gli stessi interventi sulla mia GiuliaDomani porto la Giulia in Alfa per aggiornamento centralina clima. Pare sia un problema piuttosto conosciuto.
Nel frattempo ho ordinato:
- pulsante ACC+
- palette cambio
e sono alla ricerca di TFT 7 e Schermo 8.8. Sto inoltre cercando di capire se è possibile sostituire l'unità ETM com una con Hardware nuovo ma per ora non ho buone nuove se non sborsando circa 2.000 €.
Se posso chiederti (eventualmente in privato) visto che sei di Torino come me...da chi ti appoggi per l'acquisto dei ricambi ? Vorrei fare grossomodo gli stessi interventi sulla mia Giulia
Venditori su Facebook con partita IVA e provenienza lecita dei ricambi?
Sono all'ordine del giorno le macchine "spogliate" di tutto
In crescita i furti dei volanti: è allarme in tutt’Italia. Anche i fari a led nel mirino