Stai abilitando tu con MES o ti appoggi da qualcuno di fiducia a Torino ?
Fatto tutto da solo. Unica cosa fatta fare in officina è aggiornamento ACC perché serve Witech.
Stai abilitando tu con MES o ti appoggi da qualcuno di fiducia a Torino ?
Le palette sono bellissime. Se avessi un manuale le metterei ugualmente , anche solo per cambiare stazione alla radio
ho messo mi piace ma sono triste... si sta uccidendo il cambio manuale
250 euri usate.... me cojotes
è comunque un ottimo prezzo per le palette se pensi che il ricambio comprende anche il devioluci e parliamo di 430€ + IVA in Alfa.
L'abilitazione del ACC+ l'hai fatta con MES ?
Volevo inoltre chiederti se avevi abilitato anche gli abbaglianti automatici e come ti trovavi
Ma devi attivarli ogni volta con la leva ? Nel senso che nell'infotainment io ad esempio ho messo l'opzione su "On" ma se non li attivo dalla leva non vanno. Anche a te si comporta così ?Già ma purtroppo la poca disponibilità e la richiesta fanno sì che il prezzo medio sia tra i 4 ed i 500 €.
Dimenticavo, la copertura inferiore del piantone sterzo costa altri 60 € circa. ENG Custom chiede 500 € comprensivo di allineamento proxi.
Si il ricambio a me è arrivato con il devioluci infatti ma non me ne faccio nulla.
L'abilitazione del ACC+ è stata fatta con MES così come gli abbagliati automatici e tutto il resto.
Mi trovo molto bene, funzionano benissimo.