Ciao, seguo da un po’ i lavori che stai facendo. Posso farti una domanda per avere più o meno un ordine di grandezza?quanto hai speso per l’8.8 (presumo usato) che hai installato?
Grazie. Effettivamente hai fatto un buon affare (senza dimenticare l'abilità nel "fai da te").Installato da me, pagato 200 € ma so bene che non si trova a queste cifre. Colpo di fortuna secondo me chi lo vendeva non sapeva il reale valore di mercato.
ENG non monta pezzi nuovi, spesso alcuni utenti si sono trovati degli schermi pre-serie ovvero lucidi anzichè opachi antiriflesso.Grazie. Effettivamente hai fatto un buon affare (senza dimenticare l'abilità nel "fai da te").
Su ebay qualcosa si trova di usato, in genere proveniente dall'estero ma a prezzi decisamente maggiori (più o meno il doppio).
A questo punto, per gli imbranati come me, è più interessante la proposta di eng a circa 500 montato o giù di lì (con pezzo nuovo...anche se ho letto che non è del tutto identico, quantomeno nel trattamento della superficie)
Ciao e complimenti ancora!
Si, ho letto che non sono del tutto identici agli originali ma, quando li ho contattati al telefono, hanno detto che sono nuovi...bohENG non monta pezzi nuovi, spesso alcuni utenti si sono trovati degli schermi pre-serie ovvero lucidi anzichè opachi antiriflesso.
Li montassero nuovi di magazzino non farebbero l'intervento a 500€ considerando che lo schermo da solo costa tra le 900 e 1000€