Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

Schermata 2021-03-25 alle 19.21.35.png

In realtà era ancora in progressione ma ho dovuto desistere causa forza maggiore....

Non male per un 2.2 150cv :D

Eh magari! Non esageriamo, realisticamente in pianura più di 252-253 km/h non si vedono. Ed è un risultato di assoluto spessore perché sono praticamente effettivi.

- Informazione Pubblicitaria -
Ho tagliato buona parte del video, ho lasciato solo la progressione finale. Come potete vedere in alcuni tratti la strada era in salita (quando plafona per un attimo a 240 km/h per poi riprendere a salire).

Ottimo ;)

io una sola volta ho visto 252, ma più facile e immediatamente raggiungibile i 245, con strada piana.

Allegati

• 245.jpeg
    245.jpeg
    678.8 KB · Visualizzazioni: 128
  • Like
Reactions: beppe_qv
Prima di tutto mi presento , sono Constantin e ho 28 anni , sono il felice proprietario di una Giulia Q4 Veloce 2.2 TD 210CV ( ho allegato la foto ) .
Vorrei sapere se sarebbe possibile fare una mappatura sul mio modello ? A chi dovrei rivolgermi ? E quali risultati potrei aspettarmi ?

Allegati

• 20201122_150230.jpg
    20201122_150230.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 135
Prima di tutto mi presento , sono Constantin e ho 28 anni , sono il felice proprietario di una Giulia Q4 Veloce 2.2 TD 210CV ( ho allegato la foto ) .
Vorrei sapere se sarebbe possibile fare una mappatura sul mio modello ? A chi dovrei rivolgermi ? E quali risultati potrei aspettarmi ?
Certo che puoi mappare,ovviamente l'incremento sarà minore rispetto alle 150cv ma un 20/30 cv li puoi avere.io mi son trovato bene da Carburatori Bergamo,in alternativa Teutoro a Verona

Certo che puoi mappare,ovviamente l'incremento sarà minore rispetto alle 150cv ma un 20/30 cv li puoi avere.io mi son trovato bene da Carburatori Bergamo,in alternativa Teutoro a Verona
Magari sarebbe opportuno aprire una discussione a sè e non utilizzare quella di @beppe_qv

X