davvero ? ti facevo più "racing"Secondo me è una questione di abitudine. Io la uso quasi sempre in A.....
mi sembra davvero troppo alto come consumo. la mia 160CV, in N, fa i trasferimenti autostradali -con ACC impostato a 145- con la media tra 16 e 17 km/lprovato stamani in modalità' a su autostrada a tra 120 e 130 kl orari, non supero 13,5 km con un lito. Autostrada in pianura
davvero ? ti facevo più "racing"
io in A solo se sto usando il cruise e c'è traffico, per averla meno nervosa nelle ripartenze; normalmente in N; un 10% in D, solo per divertirmi
Anche la mia beve di traverso!non è che abbiamo 210 cv e non ce ne siamo accorti?![]()
ciao, vorrei chiedere come si puo' eliminare l'indicazione della direzione del navigatore sul display tra il contagiri e il contachilometri mantenendo acceso il navigatore. lo sostituisco premendo il pulsante sulla leva di destra dei tergicristalli ma dopo un po' ritorna....ne sai qualcosa
ciao, vorrei chiedere come si puo' eliminare l'indicazione della direzione del navigatore sul display tra il contagiri e il contachilometri mantenendo acceso il navigatore. lo sostituisco premendo il pulsante sulla leva di destra dei tergicristalli ma dopo un po' ritorna....ne sai qualcosa