Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

Mi descrivi il tuo percorso tipo? Anche la zona se puoi...[/QUOTE

stamani firenze piazza leopoldo viaggio verso impruneta piazza buondelmonti e ritorno 10 a litro....

Visto il percorso su MAPS (Sono di Torino io), una volta fuori dal centro di Firenze dovresti riuscire a stare sopra i 10 al litro, probabilmente paghi molto i primi metri a freddo nel centro.

Anche io i primi 2-3 km a freddo, se resto imbottigliato nei vari semafori e traffico, sono sui 10 al litro ma è assolutamente la norma per tutte le auto.

• Like
Reactions: Maska19 e kormrider
Visto il percorso su MAPS (Sono di Torino io), una volta fuori dal centro di Firenze dovresti riuscire a stare sopra i 10 al litro, probabilmente paghi molto i primi metri a freddo nel centro.

Anche io i primi 2-3 km a freddo, se resto imbottigliato nei vari semafori e traffico, sono sui 10 al litro ma è assolutamente la norma per tutte le auto.

grazie molte...almeno mi rincuora che non c'e' un difetto. un saluto Nicola

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi le nostre giulia non sono utilitarie la mia 210cv non si schioda da 14.5 nell'uso misto....ma chi se ne frega .......;);););)

Un amico con Mercedes GLK nel misto non riesce a fare più di 10km/l :eek::eek::D

Anche la mia beve di traverso!non è che abbiamo 210 cv e non ce ne siamo accorti?:D

CIAO, CHE TU SAPPIA SI PUO' SDOPPIARE LO SCHERMO DA 5.5 POLLICI CON SCHERMATE DIVERSE?

So che non è possibile!lo puoi fare solo con quello da 8.8 se non erro!

X