clud
Alfista Megalomane
- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,672
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
prima studio il lum.Ti aspetto Clud! Porta un po' di fresco svizzero se puoi...
prima studio il lum.Ti aspetto Clud! Porta un po' di fresco svizzero se puoi...
quindi mi posso dimenticare di farmelo caricare con 30€ come sulla giulietta ?Potrebbe essere il caldo torrido di questi giorni? Occhio che il gas delle nostre Giulia è quello nuovo R1234YF che costa un botto.
Dopo un bel viaggetto a 30 gradi e l'aria condizionata sempre accesa forse ho percepito un leggero calo della capacità "refrigerante", diciamo .. Dopo 50mila Km potrebbe essere che sia da controllare il sistema, il gas o altro? Da quando l'ho io cioè un anno ha sempre funzionato a dovere.
io propenderei per un aggiornamento alla centralina più che al circuito, il gas, nelle macchine moderne, è veramente, almeno lui, "for life", poi magari anche l'incidenza del sole, in alcuni tratti, può dare l'impressione di calore ... magari riprova, tanto ora il caldo non manca ... salutiGrazie Giuseppe, provo a chiedere in officina vediamo che dicono
Esattamente, e non tutti i generici si sono ancora attrezzati, per adesso.....Potrebbe essere il caldo torrido di questi giorni? Occhio che il gas delle nostre Giulia è quello nuovo R1234YF che costa un botto.