M
MPP
Utente Cancellato
Immagino che la collaborazione tecnica nell'ambito del gruppo sia globale.
In quanto invece all'attribuire un particolare modello, un progetto ad un marchio penso sia una decisione "politica".
IMHO Marchionne aveva pensato a un rilancio globale di AR pensando che il successo dei nuovi, OTTIMI modelli avrebbe trainato le vendite e prodotto le risorse per il resto.
La scommessa non è andata così per cui AR, priva di modelli nuovi, "galleggia" sulle rielaborazioni e sulle promesse di "magnifiche sorti e progressive" mentre quelle che avrebbero dovuto essere le altre punte di diamante sono state eliminate, posticipate, sospese o spostate su mercati e marchi di nicchia: basso numero di vendite, alto prezzo, servizi premium e nessuno sputtanamento precedente...
In attesa dei Francesi e di "Ehi! Alfa!". Ma con una bella calandra AR.
Resterà solo quella? Non sarebbe la prima volta per AR. Speriamo sopravviva anche stavolta...
Ma di fronte ad un pubblico che vuole solo il "fulledde" e il digitale non c'è scampo: tra un po' anche Miele si metterà a fare auto. Naturalmente elettriche e con l'oblò. Ma con guida automatica e ADAS di 12° livello.
E "fulledde" (vedi allegato)
In quanto invece all'attribuire un particolare modello, un progetto ad un marchio penso sia una decisione "politica".
IMHO Marchionne aveva pensato a un rilancio globale di AR pensando che il successo dei nuovi, OTTIMI modelli avrebbe trainato le vendite e prodotto le risorse per il resto.
La scommessa non è andata così per cui AR, priva di modelli nuovi, "galleggia" sulle rielaborazioni e sulle promesse di "magnifiche sorti e progressive" mentre quelle che avrebbero dovuto essere le altre punte di diamante sono state eliminate, posticipate, sospese o spostate su mercati e marchi di nicchia: basso numero di vendite, alto prezzo, servizi premium e nessuno sputtanamento precedente...
In attesa dei Francesi e di "Ehi! Alfa!". Ma con una bella calandra AR.
Resterà solo quella? Non sarebbe la prima volta per AR. Speriamo sopravviva anche stavolta...
Ma di fronte ad un pubblico che vuole solo il "fulledde" e il digitale non c'è scampo: tra un po' anche Miele si metterà a fare auto. Naturalmente elettriche e con l'oblò. Ma con guida automatica e ADAS di 12° livello.
E "fulledde" (vedi allegato)
Allegati
Ultima modifica: