si, molto bello, ma il mio filtro non è li ... bisogna fare una ricerca per individuarlo, e per toglierlo, una volta svitato, si deve passare, tenendolo in verticale, perchè pieno d'olio, tutto il vano motore, da sinistra a destra, in Alfa dicono di smontare la scatola del filtro aria ... peccato che il dado da 32 del coperchio filtro sia rivolto in basso ... non ho parole (potrei aver cappellato e c'è modo di smontarlo in maniera agevole ... aspetto consigli)
Una bella notizia ogni tanto, Android Auto ha ripreso a leggere i messaggi di Wapp in italiano.
Son soddisfazioni .)
Comunque, questa macchina non è un macchina è un'altra cosa "nonostante tutto"
Concordo, crea dipendenza e la cosa bella è che passano i giorni ma hai sempre voglia di guardarla, di tenerla bene, pulita, di guidare con lei, di passarci del tempo assieme. Quasi meglio di una donna
Concordo, crea dipendenza e la cosa bella è che passano i giorni ma hai sempre voglia di guardarla, di tenerla bene, pulita, di guidare con lei, di passarci del tempo assieme. Quasi meglio di una donna
Quanto hai ragione...
Aggiungo a quello hai detto che, con la Giulia mi dispiace essere arrivato a destinazione e allora allungo con la scusa di non aver riscaldato bene l'olio oppure di aver sbagliato strada...
Io ogni tanto lampeggio quando vedo arrivare una Stelvio o una Giulia, mi è rimasto questo vecchio vizio dai bei tempi dei gruppi con la mia amata BMW R80GS...
Pochi capiscono però che non li voglio avvisare che dopo c'è un posto di blocco
Ma per noi orfani di garanzia, impossibilitati da Alfa Romeo a comprare la limitata Powertrain o come si chiama (bella scelta, grazie Alfa), e ormai impossibilitati nei fatti all'eventuale acquisto della orrendamente costosa Maximux Care limortacci vostri, non possiamo sottoscrivere qualche "garanzia" non-Alfa? Ci sarà qualche megagruppo delle assistenze e garanzie che ce lo consente........ di quei gruppi generici mondiali che assistono tutto e di più....