Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Caro Enzo, non avendolo mai sentito dal vero ero rimasto "flashato" da questo video stupendo:
Ciao saluti!
veramente stupendo il video, le macchine italiane sono magnifiche tutte, anche la 127, abbiamo una marcia un più, io ho un ricordo indelebile della pompa della benzina, sulla gta e sull'abarth 1000 da salita sentivi dal posteriore dell'abitacolo un ticchettio secco, prima veloce, poi piano piano rallentava e quando si stabilizzava la pressione era quella giusta, giravi la chiave ed era musica, io non ho mai corso, ma accompagnavo un mio amico, che ancora vedo, Mario Bertolini, era capo officina dell'Alfa, naturalmente, preparava macchine da corsa a casa, i suoi clienti quando volevano vedere la loro macchina vincere gliela prestavano, arrivò secondo nel trofeo Alfasud dietro a Leone Pelachin, milanese, collaudatore Alfa Romeo, anche Pelachin correva con una scuderia spezzina, eravamo amici, a Misano Pelachin non aveva mai girato, la macchina non arrivava, io ero con mia moglie, avevo una 911 S, lo portai a fare un giro, subito guidai io, poi lui .... mia moglie non me la diede per almeno un mese ...
 
veramente stupendo il video, le macchine italiane sono magnifiche tutte, anche la 127, abbiamo una marcia un più...

Sono convinto anche io che le auto italiane abbiano una marcia in più, però la 127.... o_O
s-l640.jpg
 
  • Like
Reactions: enzobig e Swordsman
Sono convinto anche io che le auto italiane abbiano una marcia in più, però la 127.... o_O
Visualizza allegato 203220
guarda che ... ne aveva una mia madre di quel colore li, era tre porte 950 ... rigorosamente con il portapacchi, per fare i testacoda con il freno a mano era il massimo, e poi ... anche i ribaltabili ... come si dice ora ... avevano il loro perchè
 
Entro nel tuo garage con imperdonabile ritardo.....
Comunque, anche se ormai fuori tempo massimo..... sinceri auguroni di tutto cuore e complimenti per la scelta, è veramente bellissima!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Grazie Iddi! Ad agosto farà un anno con me, la bambina :)
 
  • Like
Reactions: iddi
Bene, speriamo che il giorno del vostro primo anniversario siano finiti gli arresti domiciliari e che possiate essere nel bel mezzo di una meravigliosa vacanza!!!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
È una bella idea caro Iddi [emoji56][emoji41][emoji106]
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto