Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Grigio Vesuvio (PE)

Fantastica.... auguri e buon divertimento [emoji106][emoji106][emoji106]
Grazie...alla fine la mia ci ha messo 1 mese esatto....12 settembre ordinata....6 ottobre prodotta...12 Ottobre immatricolata...la avranno fatta di fretta e furia?!! Ma non credo..secondo me dopo la chiusura di agosto avranno migliorato linea e logistica.....dal 6 ottobre l'auto era in concessionaria già il 12 Ottobre...leggevo casi qua di arrivi e consegne tardive...a me è andata di lusso... sinceramente ci sto freddo mi ero stufato di andare in scooter., soprattutto il mattino alle 6.30... Alfa mi avrà sentito e letto[emoji6]
 
Un mese mi pare un record o sbaglio... simpatica anche l'email del concessionario ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Un mese mi pare un record o sbaglio... simpatica anche l'email del concessionario ;)
O si sono velocizzati...o le vendite sono ridotte....ma non credo è stata introdotta anche in Giappone e in USA le vendite continuano ad aumentare di mese in mese...poi c'è pure Stelvio molto richiesta....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi dopo tanto c'è l'ho fatta...ecco la mia Giulia Veloce 2.2.
Grigio Vesuvio, interni Pelle Rossa

Optional

-cerchi 19 performance
-pack clima
-pack sound Harman Kardon
-pack ligthing 35 W
-pack driver assistance
-antifurto perimetrale
-cristalli posteriori oscurati
-specchio interno elettrocromico
-pack convenience
-pinze freni rosse
-alfa connect 8. 8 con radio DAB
-ancoraggi vano carico

Che dite può bastare?
Complimenti per la Giulia_ Hai un entusiamo contagioso, mamma Alfa ti preservi!
 
O si sono velocizzati...o le vendite sono ridotte....ma non credo è stata introdotta anche in Giappone e in USA le vendite continuano ad aumentare di mese in mese...poi c'è pure Stelvio molto richiesta....
Magari così ogni tanto si può parlare anche bene.
Della macchina, dei venditori, dell'Alfa....e poi aspettiamo tutto il resto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Magari così ogni tanto si può parlare anche bene.
Della macchina, dei venditori, dell'Alfa....e poi aspettiamo tutto il resto.
Per il concessionario solo lodi non posso dire nulla....veloci ....anzi velocissimi.... c'è di mezzo che oggi è festa del patrono a San Benedetto...quindi hanno fatto tutto ieri...vedi quando vogliono...ed ora è bella coperta in attesa di essere spogliata domani pomeriggio [emoji4]
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Bella è bella! complimenti! Mi hai fatto quasi venir voglia di fare una follia...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
O si sono velocizzati...o le vendite sono ridotte....ma non credo è stata introdotta anche in Giappone e in USA le vendite continuano ad aumentare di mese in mese...poi c'è pure Stelvio molto richiesta....
Piezio, complimenti per la tua Giulia, molto bella! :)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X