Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Grigio Vesuvio (PE)

IMG_20171014_182931.jpg
IMG_20171014_183006.jpg
 
Complimenti è bellissima... [emoji7] [emoji7]
Questa configurazione con il grigio, cerchi da 19 e pinze rosse è veramente azzeccato!
E sono contento che la tua Giulia in quella zona paraurti-faro sia perfetta[emoji6]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Si hanno messo in vendita anche qua in Italia la versione da 136 cv (prima era in vendita solo in certi paesi come la Germania) e non è altro che il solito 2.2 diesel depotenziato a 136 cv invece che 150. In più questa motorizzazione è disponibile solo per la versione business, che senza il particolare finanziamento che c'è adesso viene sui 36 mila circa.
 
Complimenti è bellissima... [emoji7] [emoji7]
Questa configurazione con il grigio, cerchi da 19 e pinze rosse è veramente azzeccato!
E sono contento che la tua Giulia in quella zona paraurti-faro sia perfetta[emoji6]
Sì soddisfatto molto dell'assemblaggio...nulla da dire...
 
Si hanno messo in vendita anche qua in Italia la versione da 136 cv (prima era in vendita solo in certi paesi come la Germania) e non è altro che il solito 2.2 diesel depotenziato a 136 cv invece che 150. In più questa motorizzazione è disponibile solo per la versione business, che senza il particolare finanziamento che c'è adesso viene sui 36 mila circa.
Si si.... era per dire che......fino all'altro giorno c'era qualche utente che la voleva depotenziata perché in "Audi ce l'hanno" .

Adesso già però si storce il naso!
Prevedibilmente!
 
Si hanno messo in vendita anche qua in Italia la versione da 136 cv (prima era in vendita solo in certi paesi come la Germania) e non è altro che il solito 2.2 diesel depotenziato a 136 cv invece che 150. In più questa motorizzazione è disponibile solo per la versione business, che senza il particolare finanziamento che c'è adesso viene sui 36 mila circa.
Io per prima cosa farei rimuovere il logo AE prima che qualcuno mi faccia il cu...ore!
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Io per prima cosa farei rimuovere il logo AE prima che qualcuno mi faccia il cu...ore!
Si l'AE che ha il 180 cv sinceramente lo rimuoverei anch'io, visto che non ne ho capito bene il senso, non per fare il riccone che non guarda il prezzo del gasolio, però secondo me una persona che spende sui 40 mila (non mi ricordo di preciso il prezzo ma non è meno di 38) per una macchina non è che sta lì a guardare i km più o km meno, se la differenza è tanta allora ok, ma l'AE fa solo qualcosina meglio rispetto a una 180 normale.
L'unica cosa che mi spingerebbe a comprare una AE è il fatto che con qualche modifica si trasforma in una Veloce a trazione posteriore, infatti ha il doppio circuito di raffreddamento come la Veloce e con una mappa alla centralina aumenti facilmente i cavalli, poi cambi i cerchi, togli il logo AE e hai una Veloce 100% trazione posteriore e più bassa di una ventina di mm.
 
  • Like
Reactions: Brandini80
Si l'AE che ha il 180 cv sinceramente lo rimuoverei anch'io, visto che non ne ho capito bene il senso, non per fare il riccone che non guarda il prezzo del gasolio, però secondo me una persona che spende sui 40 mila (non mi ricordo di preciso il prezzo ma non è meno di 38) per una macchina non è che sta lì a guardare i km più o km meno, se la differenza è tanta allora ok, ma l'AE fa solo qualcosina meglio rispetto a una 180 normale.
L'unica cosa che mi spingerebbe a comprare una AE è il fatto che con qualche modifica si trasforma in una Veloce a trazione posteriore, infatti ha il doppio circuito di raffreddamento come la Veloce e con una mappa alla centralina aumenti facilmente i cavalli, poi cambi i cerchi, togli il logo AE e hai una Veloce 100% trazione posteriore e più bassa di una ventina di mm.
Il logo AE lo ha pure la 136 cv!
Diciamo che ti rende pulita la coscienza, agli occhi degli altri!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto