Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce MY2017 Blu Misano ( PO)

dove avete trovato il logo frontale e posteriore in bianco e nero?

Amazon [emoji6]

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti per l'acquisto! Il blu misano è fantastico! :);)

Fai molta attenzione a quando la lavi (e soprattutto la asciughi)....raccomandazione da "malati"...:)
Il mio rosso competizione vedo che richiede cure particolari..ehehehehe...

non sei l'unico. Anch'io faccio lavare la mia (blu montecarlo) col foam applicato con la lancia e madness in microfibra. E per l'asciugatura il mio madness in microfibra personale. Dopo un anno e mezzo nessuna traccia di swirl

• Like
Reactions: kormrider
Io lavo e asciugo a mano...per asciugare uso pelle di daino...
Inoltre in tutte le operazioni la mano deve essere leggera...
Bisogna anche asciugarla bene altrimenti rimangono aloni....
Sul grigio che avevo prima sul GT si notava tutto molto meno....e comunque penso che le nuove vernici ad acqua siamo molto più delicate delle precedenti...

• Like
Da qualche anno faccio lavare le mie auto a vapore. Dopo un iniziale scetticismo devo dire che mi trovo molto bene...

• Like
Reactions: Federica Colosimo
Io la lavo sotto i rulli.....[emoji3] e mi trovo abbastanza bene anche io.....

Dato che prima forse non sono stato chiaro vorrei precisare che avendo la protezione ai nanopolimeri applicata nel laboratorio di detailing, uso un apposito shampoo comprato in tale laboratorio (ora non ricordo come si chiama tale shampoo) ma non la lavo io infatti la porto presso un lavaggio specializzato dove sanno come fare con le auto trattate. Quindi lo shampoo viene disteso con la lancia a pressione in modo che la macchina venga completamente coperta dalla schiuma, quindi viene lavata non con una spugna normale ma con uno speciale guanto in microfibra, dopo il risciacquo con acqua demineralizzata viene asciugata con il mio panno (madness) in microfibra (che lavo a casa con sapone neutro in acqua fredda per lasciare invariata la morbidezza).

Dato che prima forse non sono stato chiaro vorrei precisare che avendo la protezione ai nanopolimeri applicata nel laboratorio di detailing, uso un apposito shampoo comprato in tale laboratorio (ora non ricordo come si chiama tale shampoo) ma non la lavo io infatti la porto presso un lavaggio specializzato dove sanno come fare con le auto trattate. Quindi lo shampoo viene disteso con la lancia a pressione in modo che la macchina venga completamente coperta dalla schiuma, quindi viene lavata non con una spugna normale ma con uno speciale guanto in microfibra, dopo il risciacquo con acqua demineralizzata viene asciugata con il mio panno (madness) in microfibra (che lavo a casa con sapone neutro in acqua fredda per lasciare invariata la morbidezza).
Beh che dire, questa è l'arte del lavaggio...

Beh che dire, questa è l'arte del lavaggio...

:D:D:D
Beh, sai, ho iniziato a "fissarmi" così da quando ho la Giulia perché i ragazzi del laboratorio di detailing mi hanno fatto rendere conto dei datti provocati dai lavaggi "normali". Il risultato è che la mia Giulia, che a giugno copie 2 anni, sembra uscita ieri dal concessionario :)

• Like
X