Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce MY2017 Blu Misano ( PO)

@Federica Colosimo #[emoji171] [emoji173] [emoji119] [emoji122] [emoji41] [emoji171] [emoji173]

Grande fede che hai usato le palette!!!!!
È stato figo?!? Come rispondeva?!? La sentivi finalmente nella punta delle dita?!?

#skariki voto 10&lode #stupendi.

#spoilerino #fuoriskala

Grande per i mozzi!!! Non ci avevo mai pensato! E pure io con i cerchi scuri ci starebbe da dio! Magari una di ste sere lo faccio!
 
  • Like
Reactions: fabereng
I tappini li ho presi anch'io e mi aspettano a casa...
:D

Qui li prendono rapidamente, altrimenti anche io li avrei presi. Feci una prova tempo addietro con coprivalvola carini presi al beps, circa 5€. Una settimana dopo non li avevo più..40€ non li regalo, sinceramente, nonostante l'auto stia spesso in garage
 
I tappini li sto puntando anch'io ma temo sempre gli zanza... quelli originali costano troppo proprio per questo motivo.
quelli economici non li ho ancora trovati con logo nuovo, e per certe cose sono un po' pignolo (forse maniaco compulsivo è una definizione più coretta) ;)
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e MPP
IMG_2543.JPG

Trasformata in una [emoji256] costo zero [emoji23][emoji23][emoji23]
 
I tappini li sto puntando anch'io ma temo sempre gli zanza... quelli originali costano troppo proprio per questo motivo.
quelli economici non li ho ancora trovati con logo nuovo, e per certe cose sono un po' pignolo (forse maniaco compulsivo è una definizione più coretta) ;)
I tappini li ho messi e penso che me li fregheranno in breve tempo...cmq si vedono a malapena...
 
  • Like
Reactions: Federica Colosimo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D:D:D
Beh, sai, ho iniziato a "fissarmi" così da quando ho la Giulia perché i ragazzi del laboratorio di detailing mi hanno fatto rendere conto dei datti provocati dai lavaggi "normali". Il risultato è che la mia Giulia, che a giugno copie 2 anni, sembra uscita ieri dal concessionario :)


Ovviamente made in Puglia?

Ho provato a cercare altri centri del genere in altre zone d'Italia ma niente....
 
  • Like
Reactions: erodoto