Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce MY2017 Blu Misano ( PO)

Ovviamente made in Puglia?

Ho provato a cercare altri centri del genere in altre zone d'Italia ma niente....

A me hanno proposto un trattamento nuovo che nn ha bisogno di essere ripassato ogni anno costa un migliaio di euro e dicono che è una sorta di protettivo conto i graffi da lavaggio

Ovviamente made in Puglia?

Ho provato a cercare altri centri del genere in altre zone d'Italia ma niente....

Se mi dici quale zona ti interessa mi faccio dare qualche suggerimento. I miei amici sono in contatto con i migliori detailers d'Italia. Eccoli all'opera...

Allegati

• wp_ss_20180522_0002.png
    wp_ss_20180522_0002.png
    850.9 KB · Visualizzazioni: 318
  • wp_ss_20180522_0001.png
    wp_ss_20180522_0001.png
    933.4 KB · Visualizzazioni: 313
Se mi dici quale zona ti interessa mi faccio dare qualche suggerimento. I miei amici sono in contatto con i migliori detailers d'Italia. Eccoli all'opera...

Questi sono quelli di Oria, giusto?
Molto bravi ne ho sempre sentito parlare bene

• Like
Reactions: erodoto
- Informazione Pubblicitaria -
A me hanno proposto un trattamento nuovo che nn ha bisogno di essere ripassato ogni anno costa un migliaio di euro e dicono che è una sorta di protettivo conto i graffi da lavaggio

Mi ero letto qualcosa su internet..alla fine tutto vanno rinnovati, prima o poi...più costano e più si allunga l'intervallo, sempre tenendo conto di dove si lascia l'auto

X