Purtroppo al momento non è prevista...piccole indiscrezioni parlano di alcuni suv (Brennero e Rombo) come modelli per i prossimi anni...Nei miei sogni immagino una Giulia coupè...
Alfa Romeo è tanto eccitante ed emozionante nei modelli che poi realizza quanto noiosissima, inaffidabile e laconica nelle promesse sui modelli futuri [emoji22] uno straccio di concept ai saloni, qualche spy photo in giro, una frase di qualche gran dirigente che sia poi seguita dai fatti... volete darceli o no? L'amore va anche alimentato, ecchecax, sennò è onanismo e si diventa ciechi [emoji56]Purtroppo al momento non è prevista...piccole indiscrezioni parlano di alcuni suv (Brennero e Rombo) come modelli per i prossimi anni...
Come linea non ha niente da invidiare alla Boxster...
Hai perfettamente ragione!A quanto vedo secondo me è il Boxster che ha un bel po' da invidiare!
Visualizza allegato 162941
Pronta per il suo primo raduno
Lo stemma a colori sul cerchio era già di serie? I miei sono in bianco e nero...
Allora hanno fatto due versioni di cerchi...in effetti i miei sono dello stesso diametro ma il canale è diverso...No è di serie sto aspettando quelli neri cm i loghi grandi devono ancora arrivare