Anche al cesso![emoji16] [emoji1] [emoji2] [emoji2] [emoji1] [emoji16]no no.. semplicemente pensavo che anche l'urea si ricaricasse solo in officina
Azz....devo aumentare il prezzo...io lo vendo a 0.90 al litroAll'auchan 1 litro 1.99€
Visto oggi pomeriggioAzz....devo aumentare il prezzo...io lo vendo a 0.90 al litro
Ma tanto a noi non servemiiii.. certo che l'ignoranza è brutta... dopo i vs post l'ho cercata e si vende pure sulla baia
ps ovviamente parlo della mia ignoranza..
Sarà meglio? Vedremo........Ma tanto a noi non serve
Secondo te è meglio doverlo mettere oppure è meglio non doverlo mettere rispettando ugualmente le normative??Sarà meglio? Vedremo........
Sono più rognose le egr secondo me primo perché riportano i gas di scarico indietro per abbassare la temperatura degli stessi"temperatura più bassa meno NOx" e non è il massimo per il dpf che ha bisogno di alte temperature per rigenerare infatti chi le fa chiudere ha meno problemi di rigenerazione e poi il ritorno dei gas di scarico deteriora l'olio motore oltre il fatto che loro stesse si incrostano visto che ci passano appunto i gas di scaricoSecondo te è meglio doverlo mettere oppure è meglio non doverlo mettere rispettando ugualmente le normative??
Quindi gli ingegneri FCA non capiscono nulla?? Ricorda che il motore di Giulia è nuovo quindi con termodinamica studiata ad oc ...e credi invece che un altro catalizzatore aggiuntivo scr...serbatoio aggiuntivo...ecc...siano meglio ?Sono più rognose le egr secondo me primo perché riportano i gas di scarico indietro per abbassare la temperatura degli stessi"temperatura più bassa meno NOx" e non è il massimo per il dpf che ha bisogno di alte temperature per rigenerare infatti chi le fa chiudere ha meno problemi di rigenerazione e poi il ritorno dei gas di scarico deteriora l'olio motore oltre il fatto che loro stesse si incrostano visto che ci passano appunto i gas di scarico