Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

All'auchan 1 litro 1.99€
 
  • Mi piace
Reazioni: None
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Secondo te è meglio doverlo mettere oppure è meglio non doverlo mettere rispettando ugualmente le normative??
Sono più rognose le egr secondo me primo perché riportano i gas di scarico indietro per abbassare la temperatura degli stessi"temperatura più bassa meno NOx" e non è il massimo per il dpf che ha bisogno di alte temperature per rigenerare infatti chi le fa chiudere ha meno problemi di rigenerazione e poi il ritorno dei gas di scarico deteriora l'olio motore oltre il fatto che loro stesse si incrostano visto che ci passano appunto i gas di scarico
 
Sono più rognose le egr secondo me primo perché riportano i gas di scarico indietro per abbassare la temperatura degli stessi"temperatura più bassa meno NOx" e non è il massimo per il dpf che ha bisogno di alte temperature per rigenerare infatti chi le fa chiudere ha meno problemi di rigenerazione e poi il ritorno dei gas di scarico deteriora l'olio motore oltre il fatto che loro stesse si incrostano visto che ci passano appunto i gas di scarico
Quindi gli ingegneri FCA non capiscono nulla?? Ricorda che il motore di Giulia è nuovo quindi con termodinamica studiata ad oc ...e credi invece che un altro catalizzatore aggiuntivo scr...serbatoio aggiuntivo...ecc...siano meglio ?
 

Discussioni simili

X