Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Le porte sono regolarmente chiuse bagagliaio compreso.
Fa più lampeggi quando deve indicare qualcosa che non va

Hai ragione, sono io idiota. Sono sceso in garage ed ho controllato. Porta anteriore sinistra aperta.

Ero convinto al 100% di aver chiuso tutto per bene (prima di salire a casa avevo verificato).

Sarà stata l'emozione di averla riportata a casa :D

Hai ragione, sono io idiota. Sono sceso in garage ed ho controllato. Porta anteriore sinistra aperta.

Ero convinto al 100% di aver chiuso tutto per bene (prima di salire a casa avevo verificato).

Sarà stata l'emozione di averla riportata a casa :D
Addirittura sei andato a controllare subito....ma che idiota...è ritornata la tua bella che spero non ti darà altri problemi...con la mia veloce sono già a 6000 km

• Like
Reactions: lordaxel
- Informazione Pubblicitaria -
Sulla fattura c'è la descrizione completa degli interventi?
Solo per provare a capire perchè (se si capisce) se si è svuotata la vaschetta del circuito ausiliario, hanno cambiato l' egr del primario.
Da quello che ne so io, dovrebbero essere due circuiti idraulici separati (il primario con la pompa acqua classica, l'ausiliario con una elettrica).
In ogni caso, sono contento per Te, lordaxel.

Hanno praticamente sostituito tutti i componenti dell'altra volta, ma il numero di serie dell'elettrovalvola + scambiatore, ha un seriale diverso dal precedente.

• Like
Reactions: Piezio77
Vorrei ordinare qualche articolo Mopar. Ma si può fare online, oppure devo necessariamente ordinare in concessionaria?

Mi piacerebbero i copri mozzo, il tappo carburante e le luci sottoporta.

Mi piacerebbero i copri mozzo, il tappo carburante e le luci sottoporta.
Stesse cose che piacciono a me, tappo e coprimozzi magari in futuro me li faccio regalare (dalla fidanzata probabilmente)
Le luci sottoporta se vui essere un po' più eccentrico si trovano anche quelle coi loghi, qualità inferiore probabilmente ma anche il prezzo!
Prova a guardare qui: Proiettori sottoporta

Mi sono reso conto solo adesso che alla fine il coprimozzo quasi non conviene... è bianco e nero e quello di serie a colori.

Ho appena ordinato online il tappo in alluminio per la versione gasolio. Qualcuno ce l'ha?

• Like
Mi sono reso conto solo adesso che alla fine il coprimozzo quasi non conviene... è bianco e nero e quello di serie a colori.

Ho appena ordinato online il tappo in alluminio per la versione gasolio. Qualcuno ce l'ha?
Avevo sentito che interferisce lasciando lo sportellino aperto ... ? [emoji849]
Se riesco ritrovo i messaggi che erano qui sul nostro forum

• Like
X