Fa più lampeggi quando deve indicare qualcosa che non vaLe porte sono regolarmente chiuse bagagliaio compreso.
Fa più lampeggi quando deve indicare qualcosa che non vaLe porte sono regolarmente chiuse bagagliaio compreso.
Addirittura sei andato a controllare subito....ma che idiota...è ritornata la tua bella che spero non ti darà altri problemi...con la mia veloce sono già a 6000 kmHai ragione, sono io idiota. Sono sceso in garage ed ho controllato. Porta anteriore sinistra aperta.
Ero convinto al 100% di aver chiuso tutto per bene (prima di salire a casa avevo verificato).
Sarà stata l'emozione di averla riportata a casa![]()
Stesse cose che piacciono a me, tappo e coprimozzi magari in futuro me li faccio regalare (dalla fidanzata probabilmente)Mi piacerebbero i copri mozzo, il tappo carburante e le luci sottoporta.
Avevo sentito che interferisce lasciando lo sportellino aperto ... ? [emoji849]Mi sono reso conto solo adesso che alla fine il coprimozzo quasi non conviene... è bianco e nero e quello di serie a colori.
Ho appena ordinato online il tappo in alluminio per la versione gasolio. Qualcuno ce l'ha?