Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

E non ti hanno saputo ancora dare una spiegazione sul perchè si verifica? In Alfa cosa dicono?

• Like
Reactions: Piezio77
No zero subito pensavano a un bug è mi hanno fatto un reset è per un mese è filata liscia in questi giorni si è ripresentato tra l’altro lo fa solo nelle discese con una significativa pendenza oggi richiamo in Alfa e via di officina

Facci sapere come andrà, fai come me: scrivi nel tuo garage così abbiamo tutta la cronostoria.

Spero tu possa risolvere celermente.

- Informazione Pubblicitaria -
Si @lordalex è scusa per l’intromissione nel tuo di Garage

Ma di cosa ti scusi? Se non ti sono solidale io! Scrivi pure anche qui e non ti preoccupare. Se non ci aiutiamo tra noi, è la fine!

Le tue prime gocce di pioggia (spero che sia acqua santa).

Bentornata a casa amore di papà, non farmi più incazzare ti prego!

2dlt53k.jpg

Finalmente !
Evvai !!!!

• Like
Reactions: Piezio77 e lordaxel
Vi confermo che il seriale dell'elettrovalvola EGR completa di scambiatore, è diversa. Hanno montato quella in revisione D. Non so però nello specifico cosa cambia.

Numero: 55283264

Sapete cosa ho notato? Adesso quando chiudo la macchina, fa 5-6 lampeggi delle frecce molto veloci. Prima i classici 2 lampeggi.

• Like
Vi confermo che il seriale dell'elettrovalvola EGR completa di scambiatore, è diversa. Hanno montato quella in revisione D. Non so però nello specifico cosa cambia.

Numero: 55283264

Sapete cosa ho notato? Adesso quando chiudo la macchina, fa 5-6 lampeggi delle frecce molto veloci. Prima i classici 2 lampeggi.
Lo fa quando la chiudi mentre hai il bagagliaio aperto o una porta posteriore

Le porte sono regolarmente chiuse bagagliaio compreso.

• Like
X