Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Non ricordo, sono le sottoporta con il logo o senza? Se senza mi pare che le tue siano ottime.

Quelle originali Alfa Romeo con la scritta. Io le ho sostituite con una classica lampada LED ed il risultato è ottimo. Sono indeciso se sostituirle oppure desistere.

Eheh! Se si tratta di quelle col logo capisco la tentazione...le volevo mettere anche io, poi adesso ho in mente fin troppe cose (e complessivamente costose), tra scarichi, infotainment, plancia in pelle, cerchi della Q....che o faccio una selezione o vado fallito.
Certo poi ogni volta che premo quel fatidico tasto (rosso) , dimentico ogni progetto di modifica e....guido! Credo si tratti di amnesia indotta da virus Alfa....è incurabile.

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi volevo far oscurare i vetri posteriori.

Non vorrei un colore troppo scuro.

Io mai fatto prima ad ora. Pro e contro? Non corro il rischio secondo voi di appesantire l'auto che è total black? Sarebbe da "tamarri"?

Non vedo particolari controindicazioni al total black, tutt’altro...ora non riesco a vedere le foto della tua Giulia nel garage (non so se è un problema della mia app o sono scomparse proprio...) ma se hai le cornici cromate secondo me l’effetto è ottimo. Se le hai nere forse un po’ cupo, ma la Veloce secondo me non riesci a intamarrirla con nessuna combinazione.

• Like
Reactions: ziopalm e lordaxel
Ragazzi volevo far oscurare i vetri posteriori.

Non vorrei un colore troppo scuro.

Io mai fatto prima ad ora. Pro e contro? Non corro il rischio secondo voi di appesantire l'auto che è total black? Sarebbe da "tamarri"?
Ti dirò, io ho una certa propensione al tamarrismo, ma i vetri oscurati non mi sono mai piaciuti, gusto mio ovviamente...
Più che altro non mi piace vedere la tinta diversa tra i vetri anteriori e quelli posteriori

• Like
Reactions: ziopalm e lordaxel
Image1518802619.494055.jpg

A me non pare male.....

Mettimi una foto della tua vista fiancata, te li scurisco con photoshoppo e vediamo cosa ne viene fuori, giusto per farsi un'idea

• Like
Reactions: ziopalm
X