Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Ho fatto il mio primo viaggio medio lungo (circa 400km). Che dire, in autostrada un treno. In alcuni tratti mi son fatto prendere dalla foga ed ho pestato un po’. Spettacolo...

Detto ciò, mi sono accorto che il liquido refrigerante di entrambe le vaschette, è diminuito un peletto, devo cominciare a preoccuparmi?
I liquidi sono in circolo.
Controllali al mattino a motore freddo e in piano.
Qualche millimetro è normale.
Sempre tra min. e max.

• Like
Reactions: ziopalm
Ciao tcard, il check l’avevo fatto dopo 24h che era in garage. Un peletto è sceso ma sempre tra min e max.

• Like
Reactions: ziopalm
Ciao tcard, il check l’avevo fatto dopo 24h che era in garage. Un peletto è sceso ma sempre tra min e max.
Perfetto. Controllali periodicamente.
Un saluto.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma l'anomalia del liquido ce l'avevi su entrambe le vaschette? Io l'altro giorno mi sono accorto che la mia vaschetta secondaria è sotto il minimo...ero indeciso se rabboccare o portare in officina..

Ma l'anomalia del liquido ce l'avevi su entrambe le vaschette? Io l'altro giorno mi sono accorto che la mia vaschetta secondaria è sotto il minimo...ero indeciso se rabboccare o portare in officina..
È successo anche a me. Ho rabboccato...

• Like
Reactions: Piezio77
Sostituite anche le luci delle alette parasole (quelle consigliate da VURT).

Perfette.

4jrzv5.jpg

Mi ha chiamato la concessionaria dicendomi che sono arrivate le luci sottoporta.

Datemi un consiglio, le installo, oppure lascio (sulle porte anteriori) quelle che ho messo?

• Like
Reactions: Piezio77
X