Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

I due bottoncini sono solo dal lato passeggero, dove si mettono i piedi sopra al body-computer, per intenderci.
Sulla Giulia Q
Il velcro messo dove i tappetini iniziano sotto i sedili, appena avanti alle guide, IMHO è essenziale per evitare di trovarsi il tappetino arricciato sotto freno, frizione e acceleratore.

• Mi piace
Reazioni: Nabucodonosor
I due bottoncini sono solo dal lato passeggero, dove si mettono i piedi sopra al body-computer, per intenderci.
Sulla Giulia Q
Il velcro messo dove i tappetini iniziano sotto i sedili, appena avanti alle guide, IMHO è essenziale per evitare di trovarsi il tappetino arricciato sotto freno, frizione e acceleratore.
Appunto allora lo abbiamo uguale...velcro lato guida...bottoncini in alto lato passeggero...okappa

• Mi piace
Reazioni: lordaxel
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi ma avete notato anche voi che negli scarichi (quelli cromati per intenderci) ci si deposita una specie di "polvere" che sembra ruggine? Visivamente è bruttina. Un rimedio fai da te per rimuoverla?

Ragazzi ma avete notato anche voi che negli scarichi (quelli cromati per intenderci) ci si deposita una specie di "polvere" che sembra ruggine? Visivamente è bruttina. Un rimedio fai da te per rimuoverla?
è normale... sono residui carboniosi

Io per pulire le cromature, collettori di scarico della moto, carter in alluminio, ecc...di solito uso una pasta lucidante della IOSSO.
Non è per niente aggressiva e ti fa tornare i pezzi come nuovi oppure le parti in acciaio tipo i collettori, se usato anche un bel po' di olio di gomito te li "lucida" anche

• Mi piace
Reazioni: lordaxel