Alfa Romeo Giulia 2.2 JTDM 150 CV AT8 Super 2017

Come tutte le Giulia è una bellezza a 4 ruote
 
  • Like
Reactions: Coren
Bella macchina, auguri e benvenuto
 
  • Like
Reactions: Coren
Nonostante "solo" 150 CV (anche se tante rullate che si trovano in rete, danno quasi 160), con i 450 Nm di coppia permessi dall' AT8 piú di qualche soddisfazione te la potrai concedere, grazie anche alla tenuta del telaio e comparto sospensioni. Garantito.
Io dopo 120.000 km ne sono ancora entusiasta, e non solo per la meccanica. Anche aspetti come resistenza dei materiali utilizzati e le finiture, passati ormai piú di quattro anni, mi hanno favorevolmente impressionato, sono ancora in ottime condizioni e si presentano praticamente come nuovi (compresa la pelle dei sedili).
 
  • Like
Reactions: kormrider e Coren
Nonostante "solo" 150 CV (anche se tante rullate che si trovano in rete, danno quasi 160), con i 450 Nm di coppia permessi dall' AT8 piú di qualche soddisfazione te la potrai concedere, grazie anche alla tenuta del telaio e comparto sospensioni. Garantito.
Io dopo 120.000 km ne sono ancora entusiasta, e non solo per la meccanica. Anche aspetti come resistenza dei materiali utilizzati e le finiture, passati ormai piú di quattro anni, mi hanno favorevolmente impressionato, sono ancora in ottime condizioni e si presentano praticamente come nuovi (compresa la pelle dei sedili).
Ciao Amineo61, ti confermo che anch’io dopo tre anni e mezzo di utilizzo ma con meno chilometri di te, 61.000 è ancora come nuova, la qualità qui c’è.
Top divertimento dato dal telaio, sospensioni e motore e cambio che ti legge nel pensiero 🍀🍀🍀
Messaggio unito automaticamente al precedente:

Grazie Camionaro!
Buona Domenica 🍀🍀🍀
 
  • Like
Reactions: None e Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto