Alfa Romeo Giulia 2.2 JTDM Ti 190cv Nero Vulcano MY 2021(Mi)

Il papero rampante incontra il biscione.
Dalle foto pessime non si apprezza appieno il trattamento Labocosmetica appena eseguito, per proteggere e trattare la vernice.

Visualizza allegato 227819Visualizza allegato 227823

Complimenti per la tua auto, la tua competenza e la passione per il volo.

Dato che è il tuo garage perché non ci parli anche del tuo aereo, sono davvero curioso

Bellissima......

• Like
Reactions: Flyerduck
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie, ragazzi.
Giulia mi ha piacevolmente confermato che siamo capaci di altissima qualità - quando ce lo permettono - investendo in risorse e progetti.
La qualità percepita, adesso dopo soli 3500 km. è comunque molto alta: abbiamo alzato l'asticella, abbiamo infastidito la concorrenza ed abbiamo creato una linea che dopo ben sei anni dalla sua anteprima al pubblico, è ancora attualissima e non accusa stanchezza.

Gli ADAS sono sicuramente evoluti, anche se non sono comunque sempre adatti ad una vera guida assistita:
se la differenza di velocità con l'auto che precede (es. sta per svoltare) è parecchia, anche se è molto lontana fa frenare l'auto anche bruscamente, costringendo a disattivare il cruise control per mantenere una guida fluida; il mantenitore di centro carreggiata è efficacissimo e dolce sui rettilinei o curvoni autostradali ampissimi, ma se l'autostrada curva, il volante tende a correggere a scatti.

Per ora il consumo non mi pare eccezionalmente basso, anche andando piano difficilmente faccio i 20 km/l di media su statale. Con Classe C 220 di qualche anno fa arrivavo con lo stesso stile e cambio automatico ai 22.

• Like
Reactions: Leonardo00
  • Like
Reactions: Flyerduck
X