Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 136cv - AT8 - Grigio Vesuvio

Ciao, l’hai ritirata?
 
Ecco e una settimana che lo presa !!! Stupenda va benissimo e in automatico e geniale una sola cosa non mi piace e quando e ferma e giro il volante sembra che le ruote anteriore siano sgonfie che da colpi ma apparte questo e meravigliosa
 
È normale quel comportamento..... è dovuto alla geometria degli angoli di sterzo .... nello specifico per ottenere una reattività così elevata dello sterzo si è lavorato su angoli di sterzata differenziata tra ruota interna ed esterna..... è una piccola conseguenza di una scelta tecnica di prestigio
 
Ecco e una settimana che lo presa !!! Stupenda va benissimo e in automatico e geniale una sola cosa non mi piace e quando e ferma e giro il volante sembra che le ruote anteriore siano sgonfie che da colpi ma apparte questo e meravigliosa

Potresti dare una tua valutazione sulle prestazioni?
Mi sto accingendo all'acquisto e probabilmente dovrò orientarmi proprio sulla 136cv, ma manuale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora per me e buona con 136 cv pk qua con le tasse e essagerato ce sempre la possibilita di aumentare la potenza e metterla su i 210 cv