Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 136cv - AT8 - Grigio Vesuvio

non puoi paragonare un 1.6 ad un 2.2 ...
la coppia del 2.2 il 1.6 se la sogna
Si d'accordo, comunque la coppia della mia Peugeot 3008 (gran macchina per affidabilità, qualità costruttiva e qualità della vita a bordo, chiuso OT) é di 300 Nm quindi non proprio così bassa. Prima delle due Peugeot 3008 avevo una Alfa 156 Sportwagon 1.9 16v jtd da 150cv e il motore andava benone, ma quanti problemi tra Egr, iniettori, etc.
Mi stupisce solo che questa versione della Giulia 136 cv non abbia "letteratura" in rete o su testate giornalistiche, neppure straniere dove la vettura é presente da un anno, tale da poterla identificare meglio come prestazioni.
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Si d'accordo, comunque la coppia della mia Peugeot 3008 (gran macchina per affidabilità, qualità costruttiva e qualità della vita a bordo, chiuso OT) é di 300 Nm quindi non proprio così bassa. Prima delle due Peugeot 3008 avevo una Alfa 156 Sportwagon 1.9 16v jtd da 150cv e il motore andava benone, ma quanti problemi tra Egr, iniettori, etc.
Mi stupisce solo che questa versione della Giulia 136 cv non abbia "letteratura" in rete o su testate giornalistiche, neppure straniere dove la vettura é presente da un anno, tale da poterla identificare meglio come prestazioni.
La coppia del 136 è uguale al 150?
Secondo me 14 cv di differenza potresti anche non avvertirli
 
La coppia del 136 è uguale al 150?
Secondo me 14 cv di differenza potresti anche non avvertirli

Ma infatti, per questo mi sto convincendo di poterla ordinare con tale motorizzazione.
Certo che avrei preferito una recensione o una prova su strada.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Per tornare nell'argomento, aspettiamo le impressioni della "nostra" grigio vesuvio ;-)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto