Ciao , ho ritirato l'auto venerdì sera.
Inizio con il termine FANTASTICA.
Cercherò di sintetizzare le prime impressioni.
Esternamente fa davvero impazzire , riesce la mia blu Montecarlo ad avere un aspetto sportivo e nello stesso tempo elegante , il muso aggressivo la linea filante e la coda non eccessiva fanno sì che la gente in strada la noti.
Gli interni pelle tessuto il cruscotto e la sua luminosità particolare le danno un aspetto che non appesantisce gli occhi e che ti fa sentire dentro un mondo a parte e la leva del cambio automatico in mezzo alla consolle centrale e come la farfallina di Belen tatuata nella zona più libidinosa al mondo.
Il display grande fra i due strumenti rotondi e lo schermo da 8,8 pollici cambiamo la visuale rispetto a quelli piccoli in maniera radicale (non si arrabbi chi non li ha).
Una delle cose che non mi aspettavo alla guida e la compattezza delle plastiche interne prive di rumori , e linsonorizzazione con il mondo esterno.
Il dubbio che non ho mai avuto e quello sulla tenuta di strada....linee geometriche seguite alla perfezione dettate da uno sterzo bello anche da tenere in mano.
Io ho il 150 cv , meraviglioso da guidare a basse velocità perché non si fa sentire all'orecchio e che allo schiacciare dell'acceleratore spinge poderoso e pronto, mai guidata una macchina che a 160 kmh sia a 1800 giri circa di motore !
Impiano hifi sulla mia di secondo livello con sub posteriore che suona pulito e che pompa bene con le "canzoni" delle figlie.
Infotaiment ancora in studio , ma da prima occhiata nella norma .
Illuminazione esterna spettacolare con xeno adattivi che ruotano seguendo la strada e striscia led ben visibile anche nelle giornate di sole .
Nota di primo ordine , viaggio verso il lavoro con velocità a norma di legge km 180 di cui 20 misto e 160 km autostrada consumo registrato da computer di bordo 22,3km/lt.......funziona vero ??ahahahaha
Insomma felicissimo per il momento .....sgrat sgrat
Saluti a tutti alla prossima
Ps non badate allora che scrivo , non sono sonnambulo sono un turnista