Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Business - Grigio Silverstone- 2017

Discussione in 'Giulia Garage' iniziata da ToXo, 20 Ottobre 2020.

1. Ciao a tutti finalmente ho ritirato la mia Giulia :)
    foto Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Business - Grigio Silverstone- 2017 - 1 Modifiche da fare:
    Luci led
    oscuramento vetri
    tetto nero lucido ( sono ancora indeciso se farlo)
    comprare cerchi da 18 estivi neri
    Modulo per Android auto

Per il resto che dire è la mia prima Alfa ed è un'astronave, sono contentissimo :D

A Sandro G., AsdasdGiulia, vapormontey e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Super - Rosso Alfa - 2018 - Provincia di Venezia Giulia Garage Oggi alle 16:14
    Alfa Romeo Giulia 150 cv super Giulia Garage Sabato alle 18:51
    Alfa Romeo Giulia - 2.2 Q4 210cv - Veloce - Bianca - 2020 - BO Giulia Garage Sabato alle 18:13

3. Compimenti ! I see you are a man of culture aswell...
    Io la mia sono andato a prendermela ieri e sono al settimo cielo. Ieri sera prima di andare a dormire sono andato a vedermela ancora in garage.
    Se posso permettermi di darti un consiglio....
    Ti prego il tettuccio nero lucido no. Con quei soldi pigliati piuttosto i paddle che sono più utili e più raffinati.

A ToXo piace questo elemento.
  4. Complimenti e auguri

5. complimenti

6. Benvenuto e complimenti!
    Comunque si, devi fare qualcosa per quei cerchi...:D

7. Molto bella, auguri

8. Per l'inverno sono perfetti visto che la strada che faccio per andare a lavoro si riempie di voragini, ma d'estate si metterò i 18 :D

A Desmomelo piace questo elemento.
  9. Complimenti. Ottima l'idea dei cerchi da 16 invernali e 18 estivi. Rifletti bene sul tetto nero e divertiti!

10. Complimenti

11. Complimenti...consiglio anche io i paddle...ti cambiano davvero la guida se hai voglia di divertirti!!
    Goditi la tua astronave!