Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Grigio Silverstone - 2017 - PU

Discussione in 'Giulia Garage' iniziata da rockford, 3 Novembre 2020.

1. Ciao a Tutti finalmente anche io sono Alfista, ho preso una Super dic.2017 con 31.000 km, purtroppo non è molto accessoriata ma ero rimasto a piedi e mi serviva subito
    Le prime cose che farò sarà oscuramento vetri posteriori, probabile rimappa, le prestazioni mi soddisfano ma penso di migliorare un pò i consumi, palette al volante e poi sento la mancanza dei sensori anteriori, devo vedere un pò sul forum se si riescono a mettere (al limite una telecamerina davanti) quello spoiler in basso temo di lasciarlo contro qualche muretto o marciapiede:(

cmq è una auto che da emozioni incredibili al volante, finchè non si prova non si capisce

Files Allegati:

A Sandro G., Desmomelo, ChrisAlfa91 e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Giulia 150 cv super Giulia Garage Ieri alle 18:51
    Alfa Romeo Giulia - 2.2 Q4 210cv - Veloce - Bianca - 2020 - BO Giulia Garage Ieri alle 18:13
    Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160 cv - AT8- Executive - Blu Montecarlo - Padova Giulia Garage Venerdì alle 16:30

3. Buon divertimento;)

A rockford piace questo elemento.
  4. auguri

5. Benvenuto e auguri. Se vuoi contenere i consumi, non c’è bisogno di rimappare. I soldi che spendi per rimappare ci metti il carburante. Detto questo, basta guidare in maniera attenta, cosa che dovresti fare anche con la rimappa, e i consumi migliorano. Controlla spesso anche la pressione degli pneumatici aumentando di 0,2/0,3 bar i valori medi

6. Auguri e complimenti

7. Complimenti e benvenuto!

8. Complimenti e benvenuto, anche la mia è uguale alla tua anche il colore, se ci tieni ai consumi ti consiglio di non rimapparla perché io ho perso circa 1 km al litro con mappatura 235cv 508nm, poi se ti accontenti di una più soft forse consumi di meno, ma ne dubito.
    Per lo spoilerino anteriore non credo che si veda con la telecamera il limite dell’altezza di ambe due, bisogna farci l’occhio.

9. Benvenuto e complimenti, hai pienamente ragione, se la provi rimani stregato!

10. Che ti diverti molto
    Saluti

11. Bellissima....Complimenti