Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Grigio Stromboli - 2017 - RN

Ciao e complimenti. I miei stessi cerchi, siamo in pochi ad averli scelti. Io li ho abbinati al grigio Vesuvio ed interni rossi
 
  • Like
Reactions: Gio77
esatto anche io lo presa li... riconosco la location... cmq segretarie e officina super scorbutici e antipatici!
 
Belle le vostre Giulia, non sono mai stato alfista ma è una macchina che mi sta convincendo sempre di più.
Intervengo per sapere se qualcuno di voi ha visto a confronto il Grigio Stromboli col più diffuso Grigio Vesuvio.
Nemmeno io amo molto il grigio, ma il colore Stromboli sembra essere molto particolare e vivace...davvero bello
 
  • Like
Reactions: Gio77
Belle le vostre Giulia, non sono mai stato alfista ma è una macchina che mi sta convincendo sempre di più.
Intervengo per sapere se qualcuno di voi ha visto a confronto il Grigio Stromboli col più diffuso Grigio Vesuvio.
Nemmeno io amo molto il grigio, ma il colore Stromboli sembra essere molto particolare e vivace...davvero bello
Ciao! La macchina con quel colore è molto bella, il Vesuvio è un po' troppo spento e meno sportivo a mio avviso. I primi 2k km sono filati lisci, tranne alcune cose che vi racconto:
1 ho scoperto che le luci led anteriori di posizione sono optional (in un'auto di 45k euro! Roba che le aveva la mia Giulietta di serie!)
2 è saltata la molla (non saprei come definirla) del portellone posteriore, ergo devo tenerlo fermo mentre carico
3 si è accesa spia luci (da verificare)
Sinceramente sono robe che mi hanno lasciato un po' stupito. Ripeto, la meccanica e dinamica sono al top, ma qualche dettaglio...
 
Sono tutte cose di poca importanza ma che non dovrebbero accadere; per giunta danno il pretesto ai crucchi per criticare...
...
 
  • Like
Reactions: pisilio e Gio77
Ciao a tutti, breve aggiornamento a 4k km.
Riparato portellone posteriore, semplicemente molla che era stata montata male
Risolto rumore fastidiosissimo all'accensione, trattavasi di vaschetta dell'acqua fissata male
Saltato copri rotellina piccola del sistema infotainment, da ordinare
Consumi medi 16 km-l
PS mi sono accorto di non avere il kit di riparazione dei pneumatici. Dimenticanza, oppure è un optional pure quello??
Ciao a tutti!
 
Molto bella complimenti e bv.
 
Ciao a tutti, breve aggiornamento a 4k km.
Riparato portellone posteriore, semplicemente molla che era stata montata male
Risolto rumore fastidiosissimo all'accensione, trattavasi di vaschetta dell'acqua fissata male
Saltato copri rotellina piccola del sistema infotainment, da ordinare
Consumi medi 16 km-l
PS mi sono accorto di non avere il kit di riparazione dei pneumatici. Dimenticanza, oppure è un optional pure quello??
Ciao a tutti!
Tolto che bisognerebbe prendere a "nerbate sul sedere" chi ha montato con poca cura quei componenti, invece il kit di riparazione è compreso soltanto se hai pneumatici normali e non i run-flat come hai tu avendo i 18'
 
  • Like
Reactions: Gio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tolto che bisognerebbe prendere a "nerbate sul sedere" chi ha montato con poca cura quei componenti, invece il kit di riparazione è compreso soltanto se hai pneumatici normali e non i run-flat come hai tu avendo i 18'
Grazie mille, buona giornata!
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia