Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv- AT8 - Super - Grigio Vesuvio - 2017 - BO

Benvenuto[emoji2323] e auguri per la Giulia
 
  • Like
Reactions: Ruggio
Ebbene sì,finalmente il sogno è diventato realtà e dopo 6 anni di Giulietta inizia una nuova avventura con Giulia .Oggi si è conclusa la prima settimana con la nuova arrivata, una grigio Vesuvio, Super ,150 cv at8 ,con qualche optional a cui non volevo rinunciare presa usata per limiti di budget ,14mila km ,ottobre 2017. Ormai era da tempo che cercavo fino a che non è saltata fuori questa , buon prezzo ,accessori (secondo me) giusti ,pochi km e Immacolata ( era di un privato ).ho percorso fin ora circa 300 km ,la prime impressioni sono molto positive ,sicuramente un salto di qualità rispetto a Giulietta ,non tanto per il segmento ma piuttosto per la voglia di alfaromeo di tornare "premium",bella silenziosa,buoni materiali e curata negli assemblaggi, forse un pelo inferiore all'unico marchio tedesco di cui ho esperienze diretta ,la BMW. A livello di guidabilita invece trovo non abbia paragoni, sterzo reattivo e diretto ,assetto piattissimo anche con cerchi da 17 ,motore tra i più prestazionali limitatamente ai cavalli ed infine estetica veramente al top ,io sono entusiasta del frontale e degli interni. Sicuramente in futuro cambierò cerchi ed oscurerò i vetri per completare (forse) la mia Giulia "ideale"e spero che ,giorno dopo giorno, mi saprà soddisfare anche dove la Giulietta non è riuscita.Ciaoo
P.S.: non riesco a caricare foto,mi dice errore nel caricamento ,spero di riuscire a metterle presto
Complimenti!
 
  • Like
Reactions: Ruggio