Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Rosso Monza - CE

L'idea della rete nella vaschetta di sinistra è bellissima! Infatti è una cosa che a mio avviso manca, perchè se metti qualcosa in quella vaschetta stai pure sicuro che quando arrivi non è più lì dentro!

costa una sciocchezza ed è molto molto comoda
 
  • Like
Reactions: skylele83
Quanto viene? Il mio cielo se ben ricordo è grigio

Come si configurano i tasti?
 
Quanto viene? Il mio cielo se ben ricordo è grigio

Come si configurano i tasti?
siamo sui 150/160€

per la configurazione è facilissimo, basta schiacciare il tasto tenendolo premuto e contemporaneamente schiacciare quello del cancello, così prende la frequenza e dopo funziona
 
siamo sui 150/160€

per la configurazione è facilissimo, basta schiacciare il tasto tenendolo premuto e contemporaneamente schiacciare quello del cancello, così prende la frequenza e dopo funziona
Di cosa state parlando?
 
siamo sui 150/160€

per la configurazione è facilissimo, basta schiacciare il tasto tenendolo premuto e contemporaneamente schiacciare quello del cancello, così prende la frequenza e dopo funziona


da quello che ho capito usa frequenze che da noi non ci sono, è per il mercato USA
 
no, usa frequenza dei cancelli piu diffusi.

ho provato col cancello di casa dei miei ed è ok, il cancello di casa di un amico ed è ok, ma casa mia non lo prende.

pertanto ho 3 tasti, uno non impostato
uno entro a casa dei miei
uno entro a casa del mio amico
ahahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nel frattempo, venerdì avevo un po' di tempo libero, ed ho deciso di moquettare l'interno del baule...quella lamiera a vista non mi piaceva per nulla
PRIMA
Visualizza allegato 188273

DOPO
Visualizza allegato 188271
Visualizza allegato 188272
Oggi mi sono messo a rivestire il bagagliaio ma sono riuscito a fare solo la traversa poi ho smesso perche' faceva un caldo boia. Fare il lavoro di sera e' impossibile causa zanzare, l'unica e' farlo alle sei del mattino ma a quell'ora preferisco dormire....:)
Comuque ora l'impatto visivo e' meno traumatico, non si vede piu' quel bianco abbagliante. Beato chi ha la macchina nera :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm