Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Rosso Monza - CE

No infatti, non ricordo a chi lo dissi, ma di estate è una follia fare questo lavoro.
io faccio i trattamenti contro le zanzare e fortunatamente non ho avuto questo problema,
non so tu in che zona d'italia stai, ma qui da me in campania fa molto caldo,
e nonostante lo abbia fatto in pantaloncini e a dorso nudo con il ventilatore fisso al massimo puntato addosso (cosa molto poco salutare), sono sudato come avessi fatto un'ora di corsa!

cmq per curiosità mi mandi una foto di come sta venendo?
 
Abito a pochi chilometri da Pisa ,in campagna . Non e' venuto benissimo ma mi accontento.
 

Allegati

  • CIMG0048.JPG
    CIMG0048.JPG
    339.7 KB · Visualizzazioni: 489
  • CIMG0050.JPG
    CIMG0050.JPG
    332.1 KB · Visualizzazioni: 443
  • Like
Reactions: romassi e Franci7
almeno tu abiti in campagna sicuramente avrai avuto una temperatura piu bassa!

comunque è venuto bene, o per lo meno dalla foto sembra ottimo.

Hai fatto la parte piu difficile secondo me.
 
Volevo levare la plastica che copre la lamiera quando si ribaltano i sedili ma alla fine sono riuscito a fare il lavoro senza levarla. Ho anche messo il triangolo nel vano batteria così il cofano si apre meglio. Sai per caso quanto pesano i cerchi a turbina? Avrei una mezza idea di nontare le OZ superleggera :)
 
non ricordo bene il peso dei 18" ma se trovo dove l ho scritto ti faccio sapere.
Nel caso ti possono interessare io sto venendo i miei OZ Superturismo LM ad un prezzo molto interessante
 
Ti ringrazio, ma oltre i 18" non penso di andare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti ragazzi!

Finalmente posso dire di essere dei vostri, nonché fiero possessore di una splendida Giulia.

Subito da quando è uscita, il giorno della presentazione, è stato primo amore...e dopo qualche anno, un po' di sacrifici e qualche difficoltà, finalmente l'ho presa!

La mia scelta è caduta su:
ALFA ROME GIULIA 2.2 AT8 150cv SUPER
Colore ROSSO MONZA (dal vivo è molto particolare)

come optional ho:
- Interni totali in pelle nera (obbligatori con il rosso Monza)
- Cristalli posteriori Oscurati
- cerchi da 18" a turbina con pneumatici run flat
- pinze rosse
- levette cambio al volante
- Uconnect 8.8"
- dispay 7"
- radio DAB
- PACCHETTO SPORT PLUS
- PACCHETTO CLIMA
- PACCHETTO DRIVER ASSITANCE PLUS
- specchietti ripiegabili elettronicamente

Visualizza allegato 167547 Visualizza allegato 167548 Visualizza allegato 167549 Visualizza allegato 167550 Visualizza allegato 167551 Visualizza allegato 167552 Visualizza allegato 167553 Visualizza allegato 167554 Visualizza allegato 167555
Complimenti per la scelta, colore molto esclusivo ed originale, a mio avviso molto bello. Se ne vedono davvero poche in giro.