Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8

sricecool

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2020
24
22
4
37
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 150CV
Altre Auto
Renault Twingo 2017
Buongiorno,
sono qui per presentarmi mi chiamo Andrea ho 33 anni e da due giorni ho coronato uno dei miei sogni automobilistici (la motorizzazione non è quella da sogno ma quella da "stipendio")
E' una Giulia del 2017 quasi base (è una businnes con anche cerchi da 17" e non so se altri optional) con 33.000km proviene dal Circuito FCA , la prima immatricolazione è della Avis di Bolzano per poi tornare dopo un anno in casa Fiat e infine dal Villa (famoso concessionario Fiat di Monza e brianza).
unico difetto che riscontro e che chiamerò alfa è la Famosa puntinatura del display , non ha crepe ma in controluce si vede.
Ho venduto anche la moto per poterla prendere, dando dentro la mia Tipo del 2016, ma già dai primi km mi rendo conto che ne vale davvero la pena

WvP066B
 

Allegati

  • Inked70CAF200-7301-4470-855B-CE5855B770F2_LI.jpg
    Inked70CAF200-7301-4470-855B-CE5855B770F2_LI.jpg
    653.4 KB · Visualizzazioni: 278
Vale sempre la pena guidare Alfaromeo. Benvenuto e auguri.
 
Buongiorno,
sono qui per presentarmi mi chiamo Andrea ho 33 anni e da due giorni ho coronato uno dei miei sogni automobilistici (la motorizzazione non è quella da sogno ma quella da "stipendio")
E' una Giulia del 2017 quasi base (è una businnes con anche cerchi da 17" e non so se altri optional) con 33.000km proviene dal Circuito FCA , la prima immatricolazione è della Avis di Bolzano per poi tornare dopo un anno in casa Fiat e infine dal Villa (famoso concessionario Fiat di Monza e brianza).
unico difetto che riscontro e che chiamerò alfa è la Famosa puntinatura del display , non ha crepe ma in controluce si vede.
Ho venduto anche la moto per poterla prendere, dando dentro la mia Tipo del 2016, ma già dai primi km mi rendo conto che ne vale davvero la pena

WvP066B
Complimenti e benvenuto nel club!
 
Benvenuto sul Forum e complimenti!
 
Benvenuto e auguri per l'acquisto
 
Grazie mille , sto iniziando a scoprirla e godermela, piano piano toglierò i vari segnetti che ha non essendo nuova.
E' normale che da freddo il motore abbia un rumore quasi affannato? sembra uno sfiatino/cigolio, a caldo tutto ok
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima!
Complimenti!
 
  • Like
Reactions: sricecool